Attenti a fare un torto a Giulia De Lellis perché lo racconterà ai quattro venti, come l’ultima disavventura che ha avuto in un locale milanese.
Ormai il pubblico ha imparato a conoscere bene Giulia De Lellis, una ragazza schietta ed impulsiva, che non le manda certo a dire. Quando qualcosa non le torna infatti, l’influencer non si fa nessun problema a spiegare le sue ragioni e sopratutto a condividerle sulla propria piattaforma social da 5 milioni di follower.
Negli scorsi giorni infatti Giulia ha raccontato a tutti una disavventura avuta all’interno di un locale milanese; la De Lellis ha spiegato di essere stata trattata in modo scortese e maleducato, sollevando un caso riguardo al motivo per cui non l’hanno fatta entrare. Vediamo cosa le è successo.
LEGGI ANCHE >> Federica Sciarelli, cambio di look a Chi l’ha visto: il motivo è da non credere
La scenata
Giulia De Lellis ha un fedele amico che porta con sè ovunque vada, il suo cagnolino Tommy, anche lui influencer dal momento che possiede un profilo Instagram tutto suo. Lei e il il suo storico ex, Andrea Damante, avevano preso il bellissimo volpino quando stavano ancora insieme; come in una separazione con figli, quando è arrivata la rottura, avevano deciso per la custodia condivisa dell’animale. In seguito i due si sono resi conto che per Tommy era una situazione troppo pesante e così è rimasto affidato alle cure di mamma De Lellis.
LEGGI ANCHE >> Amici 21, il drammatico sfogo del figlio di Gigi D’Alessio: “Mi mangia l’anima”
Qualche giorno fa però, la De Lellis ha riscontrato alcuni problemi con il suo amico a quattro zampe, a causa del quale non l’hanno fatta entrare in un locale. L’influencer ne ha parlato nelle proprie Instagram Stories: “Siete più animali voi del mio cane! Accoglienza, voto zero! Animali non ammessi, ma loro sì (nel 2021, in un bar anche all’aperto). Personale all’entrata estremamente maleducato, quasi violento solo per essere entrata con un cane dando per scontato che si potesse. Roba da pazzi”, ha detto Giulia.
Ver esta publicación en Instagram
In molti hanno assistito alla brutta scena e tra questi un altro influencer, Gian Maria Sainato, che ha confermato la versione della De Lellis, ma aggiungendo qualche dettaglio che fa capire meglio quale fosse la situazione.
“C’era la De Lellis con questo cagnolino e niente, stava argomentando in modo acceso con la guardia e la guardia la stava invitando ad uscire. Qui non possono entrare gli animali perché c’è la torrefazione del caffè aperta, quindi senza recinzione, per questo non sono ammessi. È stata cacciata in malo modo perché le era già stato detto che non poteva, ma lei è entrata lo stesso. E la guardia l’ha invitata più volte ad andare fuori, lei ribatteva di continuo e la guardia le ha proprio detto di andarsene”, ha spiegato Sainato.