La vita privata di Elena Sofia Ricci, a suo dire, è stata più complicata di quella professionale.
Recentemente Elena Sofia Ricci è stata ospite di Francesca Fialdini nel programma Da noi a ruota libera e proprio come dice il titolo della trasmissione, ha parlato di se stessa a ruota libera, toccando molti argomenti dalla carriera alla propria vita privata.
Ripercorrendo i propri anni di lavoro tra teatro, cinema e televisione, l’attrice ha poi confessato di aver faticato più nella vita privata che in quella professionale, dove invece molte delle soddisfazioni, nonostante l’innegabile impegno, sono venute abbastanza naturali. La Ricci si è anche commossa ed ha concluso la propria intervista tra le lacrime.
LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez, scoppia il caso: una frase semina il panico tra i fan
Elena Sofia Ricci ha parlato con soddisfazione dei traguardi raggiunti nella propria vita; ha spiegato come la sua carriera artistica sia stata per lei una strada tutto sommato semplice da percorrere, grazie alle doti innate che ha avuto fin da piccola; l’attrice infatti ha iniziato a lavorare sul set e sul palcoscenico quando era ancora una bambina. “La carriera è venuta più facile, per me sin da piccola è stato semplice stare davanti alla macchina da presa”, ha spiegato.
LEGGI ANCHE >> Ballando con le stelle, smentita rabbiosa del gossip: “Basta, sono single”
È stata invece la vita privata quella che ha fatto più dannare la Ricci: “Nel privato – ha detto – le ambizioni che avevo erano più difficili da trasformare in cose concrete. Per questo ci ho messo più tempo e ho faticato di più. Infatti me li farei nel privato gli applausi, perché è stato un percorso faticoso quello di crescere e trovarsi come persona”.
L’attrice in questi anni infatti ha affrontato anche un percorso di analisi per riuscire a capire alcune parti di sè e poter tirarle fuori; punto centrale del percorso è stata la doppia anima del suo nome: “Per molti anni sono stata Elena e basta, quando invece ho cominciato ad accettare quella Sofia che avevo messo da parte, effettivamente è cominciata ad uscire fuori una parte di me con la quale dovevo fare i conti e pian piano ho raggiunto l’equilibrio; il percorso è stato interessante”, ha raccontato.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…