Si alimenta il chiacchiericcio attorno ad Arisa, che nelle ultime ore è stata la protagonista di un gesto davvero incredibile.
Tra le vip che senza dubbio più amano alimentare i gossip con gesti incredibili sui social c’è senza dubbio Arisa, che non ha mai negato ai fan ogni tipo di contenuto. A ben vedere questa volta la cantante è la protagonista indiretta, dal momento che non è stata esattamente lei a condividere lo scatto. Nonostante questo però è evidente che fosse a conoscenza del gesto, considerando che lo stesso contenuto è finito anche sul suo profilo. Inutile dire che ha scatenato i fan con commenti davvero entusiasti.
LEGGI ANCHE>> “Mi fa sentire viva”: Arisa non si nasconde, tutta la verità su un feeling speciale
Arisa: gossip infuocato per la cantante
Arisa non rinuncia mai allo scoop, soprattutto se si tratta di dettagli alquanto piccanti. La donna infatti di recente ha fatto parlare moltissimo di sé per ben due motivi, le foto hot sul suo profilo e il bacio con Vito Coppola. Su questo secondo punto si sono espressi entrambi; mentre lei è rimasta un po’ più cauta, parlando di una situazione in cui le piace il brivido del bacio in diretta, lui si è detto veramente entusiasta del loro legame. “Andrà senza dubbio oltre i tre mesi di programma” ha infatti affermato Vito di recente.
LEGGI ANCHE>> “Sono castrazioni”: Arisa senza freni, fa una rivelazione bollente
Come fare dunque per alimentare un altro po’ il gossip? Basta condividere una foto insieme e non certo di quelle condivide finora con i fan. I due sono infatti immortalati in accappatoio, una situazione alquanto intima. Inutile dire che i fan sono letteralmente impazziti e sono corsi sui social per commentare la foto.
“Fate sognare!! Meravigliosi” commenta un’utente mentre altri sottolineano la bellezza della coppia. Affiatati sul palco ma anche nel privato insomma, per la gioia dei fan. Dopo un periodo particolarmente turbolento, in molti infatti sperano che la cantante abbia trovato un po’ di serenità, soprattutto dal punto di vista sentimentale.