Il concorrente del Grande Fratello Vip Aldo Montano ha fatto colpo con la sua classe: conquista una figura importante
È dalle prime settimane del reality che il pubblico sospetta di poter vedere Aldo Montano come vincitore del GF Vip. Con il suo modo di fare rispettoso e pacato ha conquistato tutti senza troppa difficoltà: sa essere sul pezzo e al tempo stesso farsi da parte senza mai sembrare troppo esuberante.
A far titubare i fan fu proprio la discussione finita in tutte le testate di gossip che vedeva Aldo protagonista di un attacco fisico nei confronti di Alex. Dopo i chiarimenti il pubblico si era diviso a metà: c’era chi difendeva l’uno e chi l’altro, ma Montano nel frattempo iniziava a perdere punti.
Il desiderio di vederlo come vincitore è svanito nelle ultime settimane: la moglie Olga Plachina ha confessato che Aldo tornerà a casa a dicembre perché dovrà mantenere i bambini quando lei sarà impegnata con un futuro impegno lavorativo.
Aldo è ignaro di tutto e non ha mai dato conferme del genere, anche perché il pubblico a quel punto avrebbe potuto sentirsi spinto a manovrare il televoto. Nonostante ciò, sono veramente tanti i fan dei bei modi dell’atleta che sperano ancora in una sua vincita; a parlarne è stata anche Adriana Volpe, l’opinionista del reality. Vediamo cosa ha dichiarato nello specifico
Potrebbe interessarti anche >>Antonella Clerici, la presentatrice racconta la verità: “Ho pagato un prezzo molto alto”
Adriana Volpe si espone: Aldo Montano è assolutamente il suo concorrente preferito!
“È un gran signore…” ha spiegato Adriana Volpe sorridendo, intervistata dal magazine Nuovo. “Di lui apprezzo la sua classe e il suo modo di commentare quello che accade…” ha poi continuato a spiegare l’opinionista.
Il discorso di Adriana si riferisce al fatto che molte volte Aldo Montano fa forza ai suoi coinquilini anche durante le discussioni, senza paura di prendere posizione su un determinato argomento.
Potrebbe interessarti anche >>Damiano dei Maneskin, arriva la notizia bomba: ritorno da protagonista in tv
Come è successo durante una delle ultime puntate, ad esempio, quando Gianmaria è stato attaccato da Soleil e Aldo ha cercato di fare l’amico sostenendolo emotivamente.
Insomma, uscirà veramente a dicembre oppure possiamo aggiungerlo già nella lista dei papabili finalisti?