Arrivano rumor davvero pesanti su una delle coppie storiche, e più amate, di Uomini e Donne, con l’annuncio di una crisi impossibile da sanare.
Il dating show di Maria De Filippi ci regala ormai da più di vent’anni emozioni grandissime con coppie che hanno fatto sognare il pubblico a casa. Non sempre però il lieto fine è per sempre e anche le coppie più affiatate possono iniziare ad attraversare un periodo di crisi davvero pesante. Proprio in queste ore infatti è arrivata l’indiscrezione – da parte di un esperto di gossip – che due dei protagonisti più amati di Uomini e Donne in questo periodo sta attraversando dei problemi davvero grandi e delicati.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, lo spiffero e la delusione massima: “È stato sfruttato”
Uomini e Donne: l’esperto di gossip lancia l’allarme sui social
Negli anni Uomini e Donne ha fatto sognare il pubblico a casa con storie d’amore davvero incredibili e piogge di petali rossi assolutamente suggestivi. Non sempre però il tempo è sinonimo di successo e a volte anche le coppie che sembravano più unite possono attraversare un periodo di crisi davvero pesante.
In queste ore infatti l’esperto di gossip Amedeo Venza ha svelato un’importante indiscrezione su una delle coppi più storiche del dating show di Maria De Fillippi. Si tratta di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia – usciti insieme dal programma nel lontano 2013. I due hanno anche avuto due bambini e sembravano più uniti che mai.
LEGGI ANCHE>> “Non me la sento”: la confessione ad Uomini e Donne, rifiuto categorico della dama
L’annuncio di Venza è stata quindi una sorpresa per il pubblico del salotto rosa; l’esperto ha infatti parlato di problemi piuttosto gravi tra i due: “Faccio davvero fatica a parlarne, perché per me loro un vero esempio di amore nato in tv. Un vero caso di coppie autentiche. Se mi permetto di parlarne è perché ho sentito entrambi; vi comunico con enorme dispiacere che Francesca e Eugenio sono in crisi e non una di quelle nate per stupidaggini, tradimenti o gelosie. Sono in un periodo molto delicato di cui preferisco non parlare. Spero lo facciano loro quando sentiranno di volerlo fare”.