Soleil Sorge è senza dubio la reginetta del GF Vip di quest’anno, è riuscita a farsi notare e adesso è arrivata una proposta professionale veramente allettante!
Parliamo di Soleil Sorge, l’influencer italo-americana protagonista del GF Vip di quest’ultima edizione. La gieffina sembra proprio che stia seguendo la strada di Tommaso Zorzi, il vincitore dell’edizione del reality precedente.
Le settimane scorse, infatti, Soleil si era lamentata con Alex per il fatto che gli autori non la ‘tutelassero’ come facevano invece con Tommaso Zorzi. A quanto pare però man a mano che il tempo passa con il suo carattere forte e deciso è riuscita a conquistarsi gran parte del pubblico: sembra essere lei la rivelazione del GF di quest’anno.
A notarla, infatti, non solo gli autori, ma anche altri programmi televisivi. Come ha espresso Signorini in una lettera di risposta alle lettrici su Chi, Soleil ha un carattere perfetto per lavorare nel mondo dello spettacolo e a prescindere dal fatto che possa star simpatica o meno, riuscirà comunque a fare fortuna.
Le parole premonitrici di Alfonso sono state di aiuto: la Sorge è riuscita ad ottenere una nuova proposta lavorativa, proprio come successe a Zorzi, potrebbe essere il trampolino di lancio per la sua carriera. Vediamo nello specifico di che si tratta.
Potrebbe interessarti anche >>Maria De Filippi è in grossi guai, accuse gravissime: in tribunale per Uomini e Donne
Soleil Sorge riceve la proposta per l’Isola dei Famosi, l’indiscrezione clamorosa
Girano indiscrezioni che confermerebbero la presenza di Soleil Sorge all’Isola dei Famosi come opinionista. Attualmente non si sa se effettivamente lei abbia accettato, ma considerando il carattere e la voglia di far successo della gieffina è quasi sicuro che accetterà l’incarico. “Mediaset sembra l’abbia scelta come opinionista de L’Isola dei Famosi 2022…” ha spiegato Tommaso Martinelli.
potrebbe interessarti anche >>Jessica Selassié, attacco diretto e senza pietà: sfogo fuori controllo
Gli autori dell’Isola non hanno potuto far a meno di notare la velenosa schiettezza della concorrente: perfetta per il ruolo dell’opinionista. Insomma, a prescindere dalla vittoria del GF, Soleil ha già una nuova strada aperta nel mondo dello spettacolo e, proprio come successe a Zorzi, potrebbe anche non essere l’unica, il futuro è assicurato.