“Provi qualcosa per lei?”: Lulù Selassié senza parole, la rivelazione è dolorosissima

Lulù Selassié continua a vivere una settimana molto difficile dopo gli ultimi scontri in casa: l’ultima rivelazione è una pugnalata.

Lulù Selassié
La gieffina Lulù Selassié (screenshot GF Vip)

Continua il periodo complicato per Lulù Selassié nella casa del Grande Fratello Vip e non solo per l’eliminazione della sorella Clarissa. La principessina in questi giorni si è più volte scontrata in casa con Maria Monsè sottolineando ancora una volta le sue difficoltà.

In questi giorni Lulù si è anche più volte avvicinata a Manuel Bortuzzo con cui ha avuto un breve e complicato flirt all’inizio di questa esperienza. Il vippone ha però ancora una volta allontanato la principessina sottolineando di non essere più disposto a sopportare alcuni suoi atteggiamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip: scena troppo bollente, la regia censura subito

Una situazione che adesso rischia di divenire ancora più complicata per la giovane principessa perché Manuel si è lasciato andare ad una rivelazione molto dolorosa nei suoi confronti. Il gieffino ha confermato di non provare più nulla per lei: parole che rischiano di minare l’equilibrio di Lulù.

Lulù Selassié, l’amara confessione di Manuel: è tutto finito

Il confronto tra Biagio D’Anelli e Manuel Bortuzzo (screenshot GF Vip)

Nella serata di ieri Biagio D’Anelli si è avvicinato a Manuel Bortuzzo per parlare della sua storia finita con Lulù Selassié. Il nuovo arrivato ha raccontato al nuotatore di aver parlato con la principessina e di essere certo di una cosa: È innamorata di te, ti vuole bene Manu. Secondo il vippone c’è ancora del sentimento nella giovane Selassié che ricomincerebbe volentieri una storia con il nuotatore.

Dal canto suo Manuel ha invece deciso di chiudere la porta a qualsiasi rapporto con la principessina: Se mi voleva bene non faceva certe cose. Troppo, troppo addosso mentre io le dicevo ferma”. Un comportamento di cui Bortuzzo si è spesso lamentando arrivando anche a chiedere un aiuto al confessionale ed al conduttore stesso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È invidiosa”: prima tempesta per Valeria Marini, attacco spaventoso

Biagio ha poi continuato ad indagare facendo a Manuel una semplice domanda: Tu provi qualcosa per lei?.  Il gieffino ha risposto prontamente: Non più ma lo sa e continua. Parole che quindi non solo confermano le sue intenzioni verso la compagna di avventura ma certificano anche come Lulù non sia mai cambiata nonostante le promesse.

Questa sera Signorini potrebbe decidere di mostrare queste immagini di Manuel a Lulù per mettere finalmente in chiaro la situazione. Dichiarazioni che potrebbero rendere questa serata particolarmente amara alla giovane Selassiè e far crollare tutte le sue certezze.

Gestione cookie