La situazione nella casa del Grande Fratello Vip è sempre più tesa ed esasperata e ora anche Jessica Selassié non ne può più.
Non mancano le liti, certo, ma il tutto ha assunto un tono decisamente più piatto delle edizioni precedenti. Oltre lo strano caso del triangolo Soleil-Alex-Delia infatti sembra che i gieffini stiano vivendo un momento di difficoltà, soprattutto da quando sono arrivati i nuovi concorrenti. Proprio su quest’ultimi però si stanno scatenando le discussioni più accese. Proprio oggi infatti Jessica Selassié si è lasciata andare ad uno sfogo su una delle nuove arrivate, alimentando ancora la polemica.
LEGGI ANCHE>> “Entra per Jessica Selassie”: bomba sulla Casa, indiscrezione da paura sui nuovi ingressi
Jessica Selassié, sfogo pesantissimo in casa
Si tratta di Maria Monsé, che senza dubbio sarebbe dovuta entrare nella casa per portare un po’ di scompiglio ma secondo i coinquilini lo sta facendo nel peggiore dei modi. La principessa infatti questa mattina si è trovata con la sorella Lulù e Gianmaria per parlare proprio della nuova gieffina.
LEGGI ANCHE>> “Una banderuola”: Jessica Selassié colta in flagrante, smascherato il suo piano
“A me non pare una cosa… due p***e enormi. Io penso che in questa casa sta cambiando la regia perché più di 48 ore a parlare sempre della stessa roba sei noiosa“. La Selassié si riferisce al fatto che Maria Monsé non fa altro che parlare della questione dei letti ed è diventata vagamente ripetitiva.
Anche Gianmaria è scettico per ciò che sta accadendo e si chiede cosa accadrà in puntata. “Vedrai” risponde Jessica, che evidentemente non ne può più si sentire sempre le stesse cose. Possiamo quindi supporre che questa sera ci sarà l’ennesimo scontro tra gli inquilini e questa volta il bersaglio sarà proprio l’attrice.