Il paradiso delle signore, brusca frenata di Roberto Farnesi: enorme delusione per i fan

L’attore de Il paradiso delle signore Roberto Farnesi ha confessato particolari della sua vita intima… non piaceranno ai fan

Roberto Faresi (Instagram) (1)
Roberto Faresi (Instagram)

 

Roberto Farnesi è diventato padre da pochi giorni. L’attore della famosissima serie tv da qualche anno in voga in Italia, Il Paradiso delle signore, è finalmente papà della piccola Mia.

Nonostante il pubblico lo conosca come cinico e poco propenso a smancerie, nella realtà Roberto è un bravissimo papà al settimo cielo. Sia lui che la sua compagna Lucya Belcastro aspettavano da tempo questo momento e adesso se lo godono con gioia e serenità.

In un’intervista al magazine Nuovo ha ammesso di aver tolto i panni di Umberto Guarnieri per un po’ per tornare ad essere esclusivamente Roberto Farnesi. Poi ha raccontato dei dettagli che non piaceranno al pubblico, ma ha preferito essere molto schietto invece di illudere i suoi fan. Vediamo nello specifico cosa ha raccontato.

Potrebbe interessarti anche >>Claudio Bisio, risveglio da dimenticare: rischia di saltare tutto

Roberto Farnesi lo ammette, non accadrà quel passo decisivo

Roberto Faresi (Instagram) (1)
Roberto Faresi (Instagram)

Roberto Farnesi ha raccontato tutta la sua felicità ed il suo amore per la sua famiglia ma allo stesso tempo ha frenato sulle nozze. A quanto pare non ci sarà nessun matrimonio con la fidanzata Lucya Belcastro, così ha dichiarato durante l’intervista rilasciata al magazine Nuovo.

Noi viviamo insieme da 7 anni e adesso è nata una bimba. Secondo me è questo il vero coronamento di un amore e non un contratto. Il matrimonio non è un’esigenza primaria” ha iniziato il discorso Roberto.

Potrebbe interessarti anche >>“Dietro le quinte? Non ci rivolgiamo la parola”: Tommaso Zorzi è una furia, sono in piena guerra

La nostra priorità adesso è solo quella di goderci la nostra principessina.” ha poi spiegato senza troppa titubanza l’attore, sottolineando di non vedere l’ora che arrivi Natale:”Il Natale sarà il più bello della mia vita! Attraverso gli occhi di mia figlia riassaporerò anche io le atmosfere di infanzia”.

Gestione cookie