Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Salvatore è una furia, gesto folle

Puntata amara per il personaggio di Salvatore Amato che prenderà una decisione folle: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. 

Il Paradiso delle Signore
La furia di Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Ultimo appuntamento della settimana con Il Paradiso delle Signore per il pubblico italiano: una nuova puntata andrà in onda a partire dalle 15.55 su Rai1. Questa settimana si concluderà con un avvenimento inaspettato: un gesto inconsulto di Salvatore Amato.

Il giovane barista si divide tra l’amore per la sua famiglia e la voglia di trascorrere il Natale in Germania con suo padre Giuseppe, ed il sentimento appena nato con Anna Imbriani. Una situazione molto tranquilla che sarà però rovinata da una scoperta inaspettata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: colpo di scena, il test del DNA spiazza tutti

Il giovane Amato verrà a conoscenza di un segreto che guasterà completamente il suo umore e lo spingerà lontano da casa. Un Salvatore deluso deciderà infatti di abbandonare la sua famiglia ma soprattutto avrà un faccia a faccia durissimo con sua madre.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 3 dicembre 2021

Il personaggio di Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Salvatore si ritroverà ad ascoltare di nascosto una conversazione tra Armando Ferraris e Don Saverio. Le parole dei due non faranno altro che aumentare i suoi dubbi in merito al rapporto tra il capo magazziniere e sua madre Agnese. Desideroso di sapere come stanno davvero le cose, il giovane Amato proverà a chiarirsi le idee recandosi anche da sua sorella Tina. La ragazza non riuscirà a mantenere il segreto di Agnese ed un Salvatore furioso deciderà di lasciare casa sua.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi hai fatto inc****re!”: Delia Duran scatena il panico, delirio incontrollabile

Intanto al Paradiso è arrivato Marco di Sant’Erasmo che cambierà anche la vita di Gemma: la ragazza proverà in tutti i modi a non accettare su due piedi l’invito a cena del nipote della contessa. Stefania, che non ha preso bene l’arrivo del giovane nel noto magazzino, ha finalmente deciso cosa fare in merito al suo futuro: ha scelto se andare a vivere o meno con suo padre e la sua nuova famiglia.

Gestione cookie