Strategie familiari rischiano di condizionare il prossimo televoto nella casa del GF Vip: le scelte sono quasi obbligate.
Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip questa sera sempre su Canale5 e con Alfonso Signorini al timone. Il conduttore è a lavoro per stilare la scaletta del nuovo appuntamento in cui come tema principale ci sarà sicuramente l’amore.
Questa puntata non sarà però ricca solo di sentimenti positivi in quanto è ancora aperto un televoto che potrebbe avere dei risvolti inaspettati. Questa sera sarà infatti decretato il preferito del pubblico tra Gianmaria Antinolfi, Patrizia Pellegrino, Jessica e Lulù Selassié.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip: scena troppo bollente, la regia censura subito
Il favorito del pubblico dovrà poi a sua volta condannare al televoto eliminatorio del prossimo lunedì uno dei suoi compagni di viaggio. Questa situazione potrebbe portare alla luce un dettaglio passato inosservato: Gianmaria al momento risulta essere il favorito alla vittoria del televoto e potrebbe condannare Jessica Selassié a causa di alcuni legami familiari.
GF Vip, Gianmaria Antinolfi può condannare le Selassié: la situazione
Tra poche ore Alfonso Signorini decreterà chiuso il televoto in corso che potrebbe regalare una sorpresa al grande pubblico. L’imprenditore Gianmaria Antinolfi sembrerebbe essere quello più vicino al successo: un modo per salvarsi dalle prossime nomination eliminatorie.
Allo stesso tempo essere il preferito lo costringerebbe a scegliere chi tra le tre compagne di gioco mandare al televoto eliminatorio e secondo le previsioni potrebbe condannare proprio Jessica Selassiè. Questo non solo per una sorta di ‘vendetta’ vista la nomination della scorsa settimana da parte della maggiore delle principessine. La famiglia di Gianmaria è infatti legata da una forte amicizia con Patrizia Pellegrino: una situazione che secondo i social condizionerebbe le mosse del vippone.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini sotto shock: dichiarazione d’amore improvvisa al GF Vip, è successo nel letto
Su Twitter questo legame non è passato inosservato: “Gianmaria è quasi obbligato a votare Jessica perché Patrizia è un grande amica di famiglia e Lulù è una sua amica in casa”, “Bisogna rendere ‘preferito’ una tra Lulù e Jessica perché la Pellegrino è amica di famiglia di Gianmaria e non la manderebbe al televoto per l’eliminazione”.
Una strategia quindi evidente a tutti ed i sostenitori delle Selassiè sono già sul piede di guerra. Lo scorso lunedì il televoto ha già condannato Clarissa, la minore delle tre, ed adesso c’è il rischio di vedere una seconda principessina abbandonare la casa a distanza di pochissimi giorni.