GF Vip: scena troppo bollente, la regia censura subito

E’ successo di tutto stanotte al GF Vip e la regia è stata costretta alla censura. Ma non si tratta di Alex e Soleil.

Lo studio del GF Vip (screenshot)

La notte prima della nuova puntata del GF Vip è stata davvero movimentata. Vediamo insieme cosa è accaduto dentro la casa più spiata d’Italia.

I vipponi ieri sera e stanotte hanno fatto a gara per essere protagonisti sulla scena. A cominciare da Biagio e Miriana e un fantomatico bacio seguito da presunta bestemmia della Trevisan, per passare attraverso alla tensione erotica di Alex e Soleil che hanno dato spettacolo. Ma a molte di queste cose i fan erano già, per fortuna o purtroppo, abituati. Poi è successo l’incredibile.

Complice un po’ di alcol ieri sera, i vipponi sono andati a letto molto tardi, ma non è mai troppo per gli spettatori notturni di Mediaset Extra che seguono il GF Vip h 24. E stanotte meritava di andare in scena tutto quello che è successo, tanto che le regie non sono bastate. In particolare nella camera dove dorme Sophie Codegoni che dopo giorni di silenzio e lontananza, chiama Gianmaria nel letto con sé.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Mi vuoi rubare il marito!”, Quinn si scatena

GF Vip: fan in delirio dopo la censura

Sophie e Gianmaria GF Vip
Sophie e Gianmaria, GF Vip (Twitter screenshot)

Scoppiano le tastiere dei telefonini dei fan del GF Vip quando vedono Sophie e Gianmaria baciarsi appassionatamente. Le critiche velenose sono tutte a carico della Codegoni che a detta di molti utenti cercava solo un po’ di visibilità stasera in puntata.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Sanremo, novità rivoluzionaria: Amadeus sarà il primo nella storia

La scena si sarebbe fatta molto piccante sotto le coperte, tanto che i due gieffini hanno poi tirato su per coprirsi, tanto che la regia li ha dovuti censurare! L’esplosione di critiche si è riversata allora anche sugli autori del GF Vip e questi continui cambi di regia. Cosa sarà successo dopo che la regia ha interrotto la diretta per gli spettatori? Sul web vola in tendenza la Codegoni, tacciata però di incoerenza. Vedremo stasera Alfonso Signorini come stuzzicherà i gieffini su questa notte appena trascorsa.

 

Gestione cookie