“Quanto ho gridato”: gelosia per colpa di Ballando con le stelle, lei rompe il silenzio

Una concorrente di Ballando con le stelle spiega il rapporto che ha con il marito e come influisce l’avere una relazione stabile in un lavoro che prevede il ballo

Ballando con le Stelle (Screenshot)
Ballando con le Stelle (Screenshot)

L’edizione di Ballando con le Stelle di quest’anno di Milly Carlucci continua a fare il suo audience, il ballo riesce sempre ad intrattenere il pubblico portando spensieratezza e al tempo stesso buon umore. I concorrenti nonostante non siano professionisti credono molto nell’esperienza da Milly Carlucci, motivo per il quale si allenano con intensità e continuità, non solo per far spettacolo!

A parlare sull’esperienza questa volta è Sabrina Salerno. Dopo la litigata con Peron, adesso tutto sembra essere tornato al proprio posto: in un primo momento Sabrina avrebbe minacciato di dire addio alla trasmissione, presa dalla rabbia per il suo non riuscire a stare al passo del suo allenatore si era sentita sconfitta.

Poi durante un’intervista ci ha tenuto a specificare che si fosse trattato solo di un momento di sconforto durato qualche giorno. Adesso Sabrina si è rimessa in carreggiata e si sente più grintosa che mai, sostenuta anche dal marito. Ha raccontato tutto in un’intervista, vediamo cosa ha dichiarato nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>“Provi qualcosa per lei?”: Lulù Selassié senza parole, la rivelazione è dolorosissima

Sabrina Salerno racconta la sua esperienza a Ballando, il marito fa il tifo per lei

Sabrina Salerno, Ballando con le stelle (TV fanpage)
Sabrina Salerno, Ballando con le stelle (TV fanpage)

“Lui è stato il primo a dirci che eravamo freddi che non si avvertiva trasporto e che così non funzionava”, spiega la showgirl Sabrina Salerno e poi aggiunge: “Enrico (suo marito) dice che la coppia in pista deve far sognare, creare atmosfera, non solo eseguire bene una coreografia”. Insomma, suo marito a differenza di quanto il pubblico aveva ipotizzato non è affatto geloso di lei, anzi! La supporta in ogni puntata.

Potrebbe interessarti anche >>Sophie Codegoni, caduta di stile eclatante: sotto le coperte la combina grossa

Le tante prove fatte per riuscire a dare il massimo, hanno portato Sabrina a doversi fermare per un infortunio al ginocchio: “Non sapete quanto ho gridato!!” ha raccontato durante l’intervista. : “Scenderei in pista pure con una gamba ingessata, ormai è una sfida” ha confessato poi la Salerno, super concentrata sulle prossime puntate.

Gestione cookie