Dayane Mello, l’incubo è finalmente finito: si conclude un periodo nerissimo

Dal Brasile arrivano incredibili novità su Dayane Mello, nonostante ancora una volta ci sia qualcosa che decisamente non torna ai fan.

Dayane Mello
Dayane Mello [Screenshot GF Vip]
La bellissima ex gieffina Dayane Mello è sempre piena di impegni, soprattutto quando si tratta di reality. La donna infatti qualche mese fa ha preso un aereo per volare in Brasile e partecipare all’ennesimo programma, La Fazenda. Il format è l’equivalente del nostro La Fattoria e all’inizio sembrava che fosse solamente una nuova particolare avventura per Dayane.

Ben presto però si è trasformata in un incubo, fatto addirittura di molestie sessuali da parte del cantante Nego Do Borel. In molti a quel punto speravano che la modella sarebbe uscita dal reality, anche per cercare di aiutarla psicologicamente a superare il trauma. Il suo staff tuttavia ha preferito continuare a mantenere lo status quo, dettaglio che ha solo peggiorato la situazione. Dayane infatti nelle ultime settimane è apparsa particolarmente sfasata ed è anche arrivata a pronunciare frasi compromettenti verso gli altri concorrenti.

LEGGI ANCHE>> Dayane Mello ha perso la testa, gesto folle a La Fazenda: gravi provvedimenti in arrivo

Dayane Mello è pronta a voltare pagina

Dayane Mello
Dayane Mello [Screenshot La Fazenda]
Sono stati mesi difficilissimi dunque per Dayane Mello, soprattutto dopo le molestie sessuali subite dal cantante Nego Do Borel. Mentre i suoi fan chiedevano a gran voce che la donna fosse portata al sicuro fuori dalla casa del programma, il suo staff ha preferito farle continuare il suo percorso, rischiando di peggiorare la situazione.

Cosa che in effetti si è realizzata, dal momento che la donna ha prima avuto un crollo, iniziando a parlare del fatto che tutti i concorrenti fossero contro di lei e poi lasciandosi andare a dichiarazioni davvero al limite. Tutti sintomi che qualcosa in lei non andava e che doveva essere messa al sicuro.

LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, clamoroso collegamento col GF Vip: è la strategia degli autori

In queste ore il desiderio dei fan si è realizzato ma per i motivi sbagliati; la modella infatti non è uscita dal programma per far sì che riceva aiuto, ma perché eliminata regolarmente dal reality attraverso il sistema del televoto. Mentre molti hanno iniziato a cantare vittoria, sperando che la nomination fosse già il primo passo per la sua uscita, il suo staff ha continuato a chiedere al pubblico di sostenerla, dimostrando di non voler fare nulla per aiutarla.

Fortunatamente il pubblico ha stabilito che per lei fosse arrivato il momento di abbandonare il reality, forse anche a causa delle frasi omofobe pronunciate di recente – che non l’hanno certo messa in buona luce nel programma. Ciò che più stupisce sono però le parole dello staff della modella, che hanno parlato di un’esperienza positiva: “Intensità è ciò che meglio descrive il suo percorso nel reality. La nostalgia è tantissima e ci consuma davvero. Abbiamo fatto un video con i suoi momenti miglio all’interno della casa. In particolare tutti i suoi legami e l’amore che è stato costruito in questi mesi“. Sembra insomma solo l’ennesimo colpo di spugna su quella che invece è stata davvero una tragedia per la Mello.

Gestione cookie