Damiano dei Maneskin, arriva la notizia bomba: ritorno da protagonista in tv

È arrivata una notizia sensazionale per Damiano e i Maneskin e presto li rivedremo in tv da protagonisti assoluti…

Maneskin
La band dei Maneskin (Instagram)

Continua il periodo d’oro per Damiano David e gli altri membri dei Maneskin. Infatti, i quattro ragazzi hanno raggiunto un successo stellare in tutto il mondo e hanno collezionato traguardi importanti: in poche parole stanno dominando il panorama musicale. Basti pensare che negli ultimi tempi la band musicale ha conquistato gli USA grazie all’esibizione a Las Vegas per i Rolling Stones e l’ospitata a The Voice America. Tuttavia, in occasione di un evento davvero speciale, il ritorno in Italia è dietro l’angolo…

LEGGI ANCHE >> “Provi qualcosa per lei?”: Lulù Selassié senza parole, la rivelazione è dolorosissima

Per l’appunto, i quattro giovani artisti sono pronti a tornare in tv in veste di super ospiti per un programma a cui il gruppo rock tiene moltissimo. Infatti, dopo ben 4 anni Damiano, Victoria, Ethan e Thomas ritorneranno nel luogo dove tutto ha avuto inizio

Maneskin: ritorno col botto in Italia

Maneskin
I Maneskin tornano a X Factor (Instagram)

Difatti, i Maneskin tornano a X Factor e stavolta come ospiti della finalissima. Quindi, a quattro anni dal secondo posto nel talent di Sky, la band si esibirà di nuovo di fronte ai giudici e ritroveranno il loro mentore Manuel Agnelli. L’annuncio è arrivato durante la semifinale di ieri sera dal conduttore Ludovico Tersigni e il 9 dicembre i Maneskin calcheranno di nuovo quel palco da cui tutto è iniziato. Inutile dire che i quattro ragazzi hanno già pensato ad uno show da urlo per il loro pubblico…

Infatti, stando ai rumors che stanno circolando su Internet, i Maneskin potrebbero deliziarci con un medley dei loro più grandi successi e un duetto (come fecero a Sanremo 2020) con il loro coach Manuel Agnelli, il primo che ha creduto in loro. Ovviamente, canteranno anche la loro nuova hit Mammamia. Insomma, si preannuncia già una finale mozzafiato e non ci resta che attendere il 9 dicembre e assistere a questo grande spettacolo.

Gestione cookie