Si apre al pubblico Antonella Clerici, il tanto apprezzato volto della cucina italiana ha raccontato il suo passato: sono state scelte con un prezzo alto da pagare!
Antonella Clerici è ripartita quest’anno con The Voice Senior, a settembre tornata su Rai1 con la seconda edizione del suo programma di cucina È sempre Mezzogiorno e la settimana scorsa ripartita con il talent dedicato agli over 60.
Nelle ultime settimane sono state tante le indiscrezioni su una prossima conduzione per Sanremo 2023: dopo che Amadeus ha confermato per quest’ultimo anno, il direttore di Rai 1 ha già iniziato a pensare ad un papabile conduttore per l’anno successivo. A quanto pare Stefano Coletta sarebbe molto contento di dare il festival in mano alla conduttrice Antonella Clerici, il tutto però è ancora da ufficializzare.
La conduttrice del programma di cucina ha deciso di rilasciare un’intervista per parlare al pubblico della storia del suo successo: tanta dedizione che ha portato anche tanti sacrifici, vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.
Potrebbe interessarti anche >>Sophie Codegoni, caduta di stile eclatante: sotto le coperte la combina grossa
Antonella Clerici si sfoga, il suo successo è stato impegnativo: tanti i sacrifici per arrivare a tutto questo
“In passato per tanti, troppi anni ho dato priorità al lavoro, prendendo mille impegni e rinunciando a godermi appieno la mia vita lontano dalle telecamere” ha confessato Antonella Clerici, raccontando i sacrifici fatti per avere il meglio dalla sua carriera professionale.
Potrebbe interessarti anche >>“Provi qualcosa per lei?”: Lulù Selassié senza parole, la rivelazione è dolorosissima
“Facendo così sono riuscita a raggiungere traguardi professionali straordinari e importantissimi, ma ho pagato un prezzo molto alto!” ha poi continuato il discorso, concludendo così: “Adesso sono riuscita a trovare la mia serenità e il mio equilibrio […] Sono felice, è un bel momento, e non potrei proprio chiedere di più”.