Valeria Marini ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello solo pochi giorni fa ma è già al centro di un durissimo attacco: la situazione.
Da diverse settimane, gli autori del Grande Fratello Vip hanno permesso l’ingresso in casa di nuovi concorrenti. Una scelta dovuta al prolungamento del programma fino al prossimo marzo ed il possibile abbandono da parte di alcuni gieffini.
Tra i nuovi ingressi c’è anche Valeria Marini che in passato ha già vestito i panni di gieffina. Il suo ingresso non è passato inosservato anche perché Signorini ha permesso alla showgirl di entrare in casa solo dopo aver freezato Francesca Cipriani nel salotto di casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Basta! Va punita”: Lulù Selassié ancora nei guai, stavolta l’ha fatta grossa
Un ingresso particolare in quanto tra la Marini e la Cipriani ci sono state alcune piccole incomprensioni quando Francesca ha avuto un piccola frequentazione proprio con l’ex di Valeria. Al momento le due in casa sono molto tranquille ma la mamma della Cipriani rischia di scatenare il caos.
Valeria Marini, accuse shock dalla mamma di Francesca Cipriani
La mamma di Francesca ha rilasciato una recente intervista ai microfoni del settimanale Nuovo sottolineando cosa pensa del fidanzato Alessandro: un rapporto vero con il ragazzo che è stato sempre vicino alla figlia. Nel corso della stessa intervista, che risale però ad alcuni giorni prima dell’ingresso della Marini, la giornalista ha chiesto alla mamma della Cipriani di esprimere la sua opinione proprio sulla showgirl.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nicola Pisu, convocato d’urgenza da Mediaset? Proposta incandescente
La donna non si è di certo tirata indietro ed ha sottolineato: “Magari è invidiosa di Francesca perché è più giovane di lei“. Parole al veleno che sembrano non nascondere alcuna interpretazione: il pensiero della mamma della Cipriani è chiaro. La donna ha poi deciso di aggiungere alcuni dettagli al suo pensiero: “Lei vuole sempre fare la primadonna“. La mamma di Francesca non è quindi molto fiduciosa nei confronti della Marini e del suo percorso in casa.
Dalle parole della madre della Cipriani si evince come ci siano poche possibilità di vedere le due fare amicizia in casa. Questo anche perché secondo la donna, sua figlia sarà tra gli inquilini che il prossimo 13 dicembre lasceranno la casa del Grande Fratello Vip rifiutando così la proposta di prolungamento degli autori.