Si mette male per alcune dame e cavalieri di Uomini e Donne; dopo l’enorme delusione arriva anche qualcuno pronto a spifferare ogni cosa.
Il parterre di Uomini e Donne continua a regalare grandi emozioni, soprattutto per le polemiche che si creano fuori dallo studio. Spesso infatti dame e cavalieri sono alle prese con indiscrezioni che commenti che arrivano dall’esterno, anche più velenosi di quel che si dice nella stessa trasmissione. Nelle ultime ore infatti una persona molto vicina ad uno dei cavalieri ha spifferato alcune delicate confessioni che l’uomo avrebbe fato di recente su una della dame più chiacchierate di sempre.
LEGGI ANCHE>> “Li ho visti e li ho messi in tv”: Uomini e Donne, Maria confessa il suo vero segreto
Uomini e Donne: svelati i segreti del cavaliere
Dall’esterno dello studio di Uomini e Donne continuano le feroci polemiche su alcune delle dame del parterre, soprattutto quando si tratta di quelle che più di tutte danno motivo per alimentare la discussione. Non si può infatti negare che Gemma Galgani dia il meglio di sé in ogni circostanza ma questo implica anche accuse piuttosto gravi nei suoi confronti.
Di recente ad attaccarla ci ha pensato una persona molto vicina a Costabile, cavaliere con cui la Galgani si è frequentata per un certo periodo. La donna, Giusy Zenere, ha infatti deciso di concedere un’intervista a al magazine Nuovo e ha spifferato alcune confidenze che il cavaliere avrebbe fatto proprio su Gemma.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, novità clamorosa nel parterre: Gemma Galgani può tirare un sospiro di sollievo
Alla domanda del giornalista, che le ha chiesto se Costabile si fosse confidato, la donna ha risposto affermativamente per poi rivelare che il cavaliere si è sentito sfruttato dalla Galgani e ora è piuttosto deluso. Stando alle parole di Giusy Zenere inoltre, Costabile si è accorto che alla dama interessa solo il suo posto nel programma: “alla fine ha capito che lei è davvero attaccata alla sedia“. La donna ha poi concluso l’intervista sottolineando che alla sua età Gemma è ancora convinta che gli uomini vogliano portarla subito a letto e le ha consigliato di imparare a non giudicare un uomo prima di conoscerlo.