Confronto infuocato al centro dello studio del dating show Uomini e Donne: il netto rifiuto della dama verso il cavaliere.
Lo studio di Uomini e Donne, noto dating show di Canale5, ha regalato un nuovo colpo di scena al grande pubblico. Alla corte di Maria De Filippi è andato in scena un nuovo capitolo della storia d’amore di Diego ed Ida: i due stanno vivendo un momento molto difficile.
La settimana scorsa i due protagonisti del Trono Over erano sul punto di lasciare lo studio insieme salvo poi vedere il passo indietro di Diego. Il cavaliere ha spiegato di volersi nuovamente sedere in quanto Ida ancora intenzionata a risolvere i suoi problemi in studio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello, clamoroso collegamento col GF Vip: è la strategia degli autori
Una spiegazione che non ha convinto nessuno e soprattutto la stessa Ida che ha deciso di mettere fine alla loro frequentazione. Nella puntata odierna Diego ha chiesto alla dama una seconda possibilità ma la sua richiesta è stata rispedita al mittente.
Uomini e Donne, Ida e Diego ancora ai ferri corti: il confronto
Nello studio di Uomini e Donne è andato in scena un nuovo confronto infuocato tra il cavaliere e la dama. Diego ha voluto chiarire di persona i suoi sentimenti non avendo la dama risposto alle sue telefonate: “Vorrei che tu provassi a riguardarmi come mi riguardavi in quel periodo. Non posso dirti di cancellare quanto successo ma sono qui per l’ennesima volta. Ho pensato di scriverti qualcosa ma meglio metterci la faccia”.
Ida ha prima ascoltato le parole dell’uomo, poi ha chiarito cosa pensa e cosa prova davvero: “Non me la sento“. La dama ha quindi chiarito ancora una volta di non voler più riprendere la loro frequentazione a causa degli atteggiamenti del cavaliere e del suo clamoroso passo indietro al momento dell’uscita di scena dal programma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ci sono persone che ti detestano”: UeD, tremenda invettiva contro il cavaliere
I due si sono poi rinfacciati ulteriori atteggiamenti ed hanno rivelato alcuni dettagli del loro rapporto sconosciuti al pubblico ed agli opinionisti. Nonostante tutto lo studio ha ancora una volta sottolineato di essere dalla parte della dama e di considerare Diego un bugiardo. Diversa la sensazione sui social con gli spettatori che considerano entrambi i protagonisti di questa storia interessati solo alla cosiddetta ‘sediolina rossa’.