Arriva un nuovo personaggio ad Acacias e non arriverà da solo. Scopriamo l’uragano che si abbatterà sui protagonisti di Una Vita.
Le anticipazioni di Una Vita ci svelano l’arrivo di un nuovo personaggio, anzi due. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap spagnola.
Nelle ultime puntate abbiamo assistito al cambio di rotta di Felicia Passamar. La sua vita ha preso una piega completamente diversa dopo alcune sue scelte importanti. La ristoratrice ha venduto il locale Nuevo Siglo e si è dedicata a Marcos. Dapprima con molte remore, poi con un po’ di coraggio ha deciso di accettare la sua proposta di matrimonio.
Anabel e Camino diventano così sorelle. La giovane Passamar dirà il suo addio assieme a Maite e tutto ciò è stato possibile unicamente all’intervento di Felicia, che ha chiamato la pittrice per dirle di tornare ad Acacias. Ora la ristoratrice si dedicherà alla sua vita privata e conoscerà anche due nuove persone, amici di Bacigalupe: Aurelio e Natalia Quesada. In occasione però di un ricevimento a casa di Marcos, accadrà un imprevisto simile ad un uragano improvviso.
LEGGI ANCHE>>>Royal Family, scovato il razzista a corte: scandalo mondiale
Una Vita: Anabel e Miguel si baciano e scatenano una rissa
Felicia e Marcos organizzeranno una festa per annunciare ai vicini il loro fidanzamento. Sarà l’occasione anche per Suzana di scusarsi con Felicia per i pettegolezzi su sua figlia Camino. Anabel e Miguel ormai quasi una coppia, si scambieranno un bacio di nascosto a tutti gli invitati. Tra questi ci saranno anche Aurelio e Natalia.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Charlene di Monaco, rumor sulla crisi con Alberto: la cognata svela la verità
Aurelio però perderà la testa e minaccerà Miguel aggredendolo all’improvviso. Il clima festoso e romantico sarà turbato da questo gesto che spiazzerà tutti e Marcos chiederà spiegazioni. Gli spoiler della soap tedesca annunciano che Aurelio e Natalia hanno un conto in sospeso con il Bacigalupe in realtà e sono giunti ad Acacias per regolarlo. L’atteggiamento di Aurelio sarà sempre inferocito, mentre quello di Natalia sarà da ammaliatrice, entrambi comunque reciteranno una parte per raggiungere il loro obiettivo: la vendetta.