Chiara diventerà una protagonista di Un Posto Al Sole. L’inizio della trama che la riguarda è stato tragico: l’incidente la tormenterà..
La trama di Un Posto Al Sole si farà sempre più interessante e sotto il riflettori finiranno Chiara e Nunzio. Ritorno di fiamma per loro? Scopriamo cosa accadrà nella soap napoletana nelle prossime puntate.
Dopo il tragico incidente ce si è portato via suo padre, Chiara non sarà più la stessa. In ospedale la polizia aveva indagato sulle dinamiche dell’incidente ipotizzando che ci potesse essere lei alla guida e non il padre, entrambi comunque sotto effetto dell’alcol. Al funerale hanno presenziato tutti gli amici e i colleghi di Radio Golfo 99, offrendo il loro sostegno alla Petrone.
Una volta a casa però Chiara farà fatica a riprendere la sua vita in mano sotto tutti i punti di vista. Per quanto riguarda il lavoro, sarà svogliata e deconcentrata, commettendo anche alcuni errori. Poi quando rimarrà sola piomberà nel baratro dei sensi di colpa. Cosa è successo veramente quella notte? Nonostante amici e colleghi tenteranno di starle vicino, la Petrone rifiuterà la compagnia.
LEGGI ANCHE>>>Charlene di Monaco, rumor sulla crisi con Alberto: la cognata svela la verità
Un Posto Al Sole: Chiara sprofonda nella disperazione
Il momento per lei sarà molto delicato, ai limiti della depressione. Nunzio, arrivato a Napoli, esclusivamente per lei, la ascolterà, la farà sfogare ma non basterà. Il figlio di Franco si renderà conto di essere ancora innamorato di lei, ma non saprà di avere o meno una seconda chance.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Zitta lavapiatti”: ciclone Manila Nazzaro, succede tutto dopo la puntata
Chiara arriverà quasi a respingere Nunzio e le sue attenzioni e tra i due si creerà un po’ di distanza. Anche se il ragazzo non demorderà, la situazione sarà sempre più difficile. La Petrone sarà distratta e presa dai suoi tormenti. Nunzio arriverà a pensare che non si riprenda più, dalla morte di suo padre. Nelle prossime puntate vedremo l’evoluzione di questa trama che promette anche qualche colpo di scena.