“Ci sono persone che ti detestano”: UeD, tremenda invettiva contro il cavaliere

Ancora una volta il cavaliere è stato schernito dall’opinionista, si è alzata la polemica in studio: cercano di difendere la dama 

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
È successo tutto durante la puntata del 1 dicembre di Uomini e Donne. La chiacchierata dama Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno raccontato come procede la loro conoscenza ma ad inserirsi immediatamente nel discorso è stato proprio Armando Incarnato che non ha mai nascosto di non nutrire affatto simpatia nei confronti dell’imprenditrice.

Una volta aver interrotto la coppia ha invitato a Isabella a lasciare direttamente la trasmissione. La provocazione non è affatto piaciuta a Tina Cipollari, l’opinionista, che ha deciso di inveire senza mezzi termini contro il cavaliere. Un nuovo teatrino si è quindi aperto in studio, Tina gridava e Armando le dava addosso. 

Scendi dal tuo piedistallo!!” ha continuato ad urlare l’opinionista. Poi la discussione è degenerata, vediamo cosa è successo nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>“Attacca Soleil per un motivo”: Delia Duran sbugiardata, le rivelazioni di chi sa tutto

Armando Incarnato preso a parole da Tina Cipollari, l’opinionista non riesce a sopportare quell’arroganza

Armando Incarnato
Armando Incarnato (Screenshot)

Armando Incarnato ha finito per scatenare la dura reazione di Tina Cipollari per via dell’invito rivolto a Isabella Ricci di alzarsi e lasciare il programma “Un altro che decide per altri! Tu sono dodici anni che stai qua dentro, hai avuto delle frequentazioni lunghe” lo ha subito schernito l’opinionista scattando come una molla dal trono.

Potrebbe interessarti anche >>“Attacca Soleil per un motivo”: Delia Duran sbugiardata, le rivelazioni di chi sa tutto

Ha anche ripreso Gianni SpertiTe ne stai là seduto” gli ha urlato, notando il fatto che non abbia preso le difese di Isabella. L’opinionista poi ha continuato ad inveire contro Armando sottolineando ancora una volta quell’eccessiva arroganza: “Semplicemente non accetti che ci possono essere delle persone che ti detestano!!”. 

Il cavaliere ha cercato di sfuggire dai continui attacchi chiudendo la lite in studio così: “Non capirai mai cosa intendevo dire…”.

Gestione cookie