“Sei gay o sei normale?”: scandalo omofobia al GF Vip, richiesta la squalifica immediata

E’ scoppiato lo scandalo omofobia al GF Vip in queste ultime ore. La frase scioccante ha fatto inorridire davvero tutti..

GF Vip Alfonso Signorini
Alfonso Signorini,  puntata del GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Cosa è successo in queste ultime ore al GF Vip? Pare che l’abbia detta grossa, stavolta troppo grossa, così scoppia lo scandalo omofobia.

Domani andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip e potrebbe aprirsi con una squalifica clamorosa. E’ stata pronunciata una frase omofoba ai danni di un concorrente che ha generato alta tensione, dentro e fuori la porta rossa. Scandalo, vergogna e insofferenza sono le sensazioni del pubblico del GF Vip, che si dichiara davvero stanco di assistere a queste scene.

Non è possibile per Alfonso Signorini tollerare oltre, proprio lui che ha combattuto diverse battaglie su questo tema. I concorrenti gieffini sono in diretta h 24 e ai fan più attenti non sfugge nulla. La protagonista di questo scandalo è Katia Ricciarelli. Da quando è entrata dalla porta rossa la soprano si è presentata come una donna risoluta e schietta. Forse fin troppo, a detta di qualcuno. Il suo essere senza filtri, spesso però non ha pagato anzi l’ha fatta scivolare in situazioni come queste, nelle quali risulta davvero difficile difenderla.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Resto a Los Angeles”, nuovo ingresso nella soap

Katia Ricciarelli: la frase omofoba

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (screenshot VideoMediaset)

Il nuovo concorrente Biagio D’Anelli si è già fatto notare in questi primi due giorni e si sta inserendo perfettamente nelle dinamiche del gruppo. Katia Ricciarelli però alle sue spalle fa una domanda scioccante: “E’ normale o gay?”. In un attimo scatta l’indignazione degli spettatori di Mediaset Extra.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, drastico provvedimento di Mediaset: adesso cambia tutto

Il problema sorge quando viene paragonata la normalità all’anormalità, quando in ballo ci sono i diritti civili e molte lotte per cambiare una mentalità chiusa e spesso retrograda di alcune persone. Katia Ricciarelli non può e non deve fare una domanda del genere, senza aspettarsi lo sdegno e la disapprovazione del pubblico. E così è stato, e molti utenti chiedono a gran voce la squalifica della soprano. Cosa farà Alfonso Signorini?

 

Gestione cookie