Saranno Vittorio Conti e Tina Amato i grandi protagonisti di questa nuova puntata della soap de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni.
Nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore che questo giovedì andrà in onda ancora a partire dalle 15.55 su Rai 1. Una puntata ricca di eventi inaspettati che vedrà coinvolti Vittorio Conti e Tina Amato: i due sono sempre più vicini.
Sin dal suo ritorno a Milano, Tina si è avvicinata particolarmente a Vittorio ed i due si sono supportati a vicenda. Il Conti ha aiutato più volte la cantante anche quando la più giovane degli Amato si è trovata alle prese con una difficile decisione da prendere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: Rossella crolla, alta tensione in famiglia
Un rapporto che ha quindi subito una clamorosa evoluzione e che adesso sembra spingere i due verso un gesto inaspettato. La vicinanza tra Vittorio e Tina li porterà ad un passo dal bacio a cui non potranno però abbandonarsi a causa di un imprevisto.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 2 dicembre 2021
C’è grande fermento tra le mura del noto magazzino milanese a causa dell’evento organizzato in onore della nuova collezione di Flora Ravasi. Le Veneri scenderanno in passerella con indosso gli abiti della stilista con l’obiettivo di conquistare la stampa. Una mossa che si rivelerà vincente con le commesse che verranno acclamate per la gioia proprio di Vittorio.
Intanto il noto imprenditore milanese riuscirà a ritagliarsi del tempo con Tina Amato, scelta come madrina dell’evento. I due saranno così vicini da essere sul punto di scambiarsi il loro primo bacio ma verranno interrotti da un imprevisto e non riusciranno a realizzare il loro desiderio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sanremo 2022, grosso sgarbo ad Amadeus: mega spoiler della concorrenza
Casa Amato è intanto alle prese con un nuovo dramma a causa dell’ultimo desiderio di Salvatore Amato. Il giovane barista rivelerà alla madre di avere intenzione di passare il Natale insieme alla sua famiglia ma in Germania per poter stare insieme al padre Giuseppe. Parole che turberanno profondamente Agnese: la donna non sa più come mantenere il suo segreto con il figlio.
A Villa Guarnieri crescono i sospetti della contessa Adelaide di Sant’Erasmo nei confronti di Flora Ravasi e della sua ricerca della verità sulla morte del padre Achille. Intanto Umberto, per dimenticare il bacio con la stilista, si avvicinerà ulteriormente alla contessa senza però raggiungere il suo obiettivo.