Clima di alta tensione nella casa del GF Vip a causa di alcuni scontri infuocati: l’ultimo rischia di mettere i crisi un rapporto appena nato.
Nella casa del Grande Fratello Vip alleanze, amicizie ed amori sono sempre a rischio: l’equilibrio all’interno del noto reality è sempre particolarmente fragile. Per questo motivo sono molto spesso le persone più vicine tra loro a scontrarsi anche duramente.
Tra coloro che in queste ore hanno avuto un piccolo confronto sono presenti anche la showgirl Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Questi ha fatto il suo ingresso in casa solo lunedì ma i due hanno già stretto un rapporto speciale. I due hanno anche condiviso il letto suscitando la reazione dei telespettatori ma qualcosa rischia già di cambiare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sono sconvolta!”: Clarissa Selassié rientra in Casa, confronto velenoso
Tutto questo a causa dell’ultima richiesta della Trevisan che vorrebbe vedere il nuovo compagno di avventura cambiare letto. D’Anelli dal canto suo si dice pronto anche a cambiare stanza: cosa che invece Miriana vorrebbe evitare. Un primo botta e risposta che potrebbe generare in casa un nuovo letto gate come già accaduto nelle scorse settimane.
GF Vip, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli a confronto: la situazione
Questa mattina Miriana e Biagio si sono trovati insieme in cucina ed hanno parlato della possibilità di cambiare letto a partire da questa sera. La Trevisan ha chiarito al compagno di avventura: “Abbiamo già litigato questa mattina io e te. Hai fatto finta di ascoltare perché parli solo tu“. Biagio ha subito risposto alla showgirl: “Fai quel che vuoi, io adesso cambio stanza“.
Miriana ha chiarito quali sono le sue vere intenzioni: “Devi stare con noi. Cambi solo letto, vicino a me pure. Sempre vicino a noi, ormai sei stato rapito“. D’Anelli ha poi fatto alcuni tentativi per costringere la vippona a chiarire quali sono le sue intenzioni per la notte: “Mi stai cacciando?“. Alla domanda Miriana ha prontamente risposto di no lasciando quindi intendere che probabilmente anche questa notte divideranno il letto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ci avrei fatto un pensierino”: Aldo Montano e il flirt in casa, tutto svelato
Un piccolo primo confronto per la coppia che sembrerebbe avere del feeling e tra Miriana e Biagio c’è chi pensa che davvero possa nascere qualcosa. Ipotesi che a qualcuno ha già fatto avere dei dubbi sulla veridicità del comportamento della Trevisan. L’idea è che stia attuando con il nuovo arrivato la stessa strategia messa in campo con Nicola Pisu.