Sembra proprio che Delia Duran non abbia intenzione di mettersi da parte, ma in queste ore un’ondata di rabbia la travolge.
Possiamo dire senza riserve che Delia Duran è il personaggio televisivo del 2021, o almeno della seconda parte dell’anno. La donna, dall’ingesso del marito Alex Belli nella casa, non ha mai smesso di far parlare di sé. A colpire è stato soprattutto il suo atteggiamento incoerente, più volte commentato sia tra i fan del reality che dalla stessa Soleil Sorge.
In ogni caso è assolutamente certo che la donna non abbia alcuna intenzione di farsi da parte, soprattutto se questo vuol dire visibilità. Sembra quasi infatti che la modella abbia preso la residenza nella casa, continuando a confrontarsi con Alex ad ogni occasione utile. Questa volta però le cose si sono messe male ed è stata travolta da una vera e propria furia incontrollabile.
LEGGI ANCHE>> “Attacca Soleil per un motivo”: Delia Duran sbugiardata, le rivelazioni di chi sa tutto
Delia Duran: i suoi altarini sono stati scoperti
Non si calmerà tanto facilmente la polemica attorno al triangolo amoroso tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran; soprattutto perché l’attore continua a commettere gesti compromettenti e la moglie è sempre pronta ad intervenire nel programma.
Negli ultimissimi giorni infatti non si parla d’altro e anche nella casa del Grande Fratello Vip ormai tutti concorrenti commentato ciò che sta accadendo. In molti infatti hanno avvicinato Alex per cercare di avvertirlo su ciò che sta accadendo con Soleil, soprattutto alla luce della dichiarazione che ha fatto tanto discutere anche fuori.
Una cosa è certa, Delia non ha intenzione di farsi da parte ed è sempre pronta per rispondere alla chiamata di Alfonso Signorini. Questo atteggiamento però non è piaciuto ad Alex, che in queste ore è più furioso che mai con la moglie. Nelle ultime ore infatti si è concesso l’ennesimo sfogo proprio con Soleil, che ormai ascolta ogni delirio da parte dell’attore.
Quest’ultimo dunque si è lasciato andare ad un attacco ferocissimo nei confronti della moglie, affermando anche vuole stare troppo al centro dell’attenzione:
“Perché non sa stare ferma? Ma c’era bisogno di pubblicare quei post? Ma tienitelo per te, stai ferma, mi hai fatto inc****re! Perché deve sempre cadere in queste cose? Quando è venuta qui gli ho detto di non fare più niente, di lasciar stare, di lasciare gestire tutto a me. Tutto quello che non deve fare sono proprio queste cose. Stai male? Ma stai male per i ca**i tuoi, sul divano e spegni la televisione. Non guardarmi. Hai i conti in banca pieni, ma che rompi a fare?”
Alex su Delia: “Stai male? Stai male per i c*azzi tuoi, là sul divano, o sennò spegni sta c*azzo di televisione. Non guardarmi”.#GFVIP pic.twitter.com/rZol3KC6jI
— Roberto Mallò (@robymallo) December 1, 2021
A sorpresa però Soleil non ha preso le difese dell’attore, ma proprio di Delia, affermando che Alex non può pretendere di avere la moglie ubriaca e la botte piena e che forse si sarebbero dovuti fermare un po’ prima. Alex però non sente ragioni e prosegue senza sosta il suo attacco nei confronti della moglie: “Non abbiamo fatto niente, è roba che nasce dal cuore. Non si può gestire razionalmente. Puoi prevenire un po’ ma non abbiamo fatto niente per arrivare a questo”.