Nel corso delle chiacchiere tra inquilini, Davide Silvestri ha duramente criticato l’atteggiamento di una delle gieffine, che non la racconta giusta.
Ogni tanto nella casa del Grande Fratello Vip c’è spazio anche per altri gieffini; sebbene infatti gran parte dell’attenzione si sia concentrata su Alex Belli e Soleil Sorge – che ormai sono al centro della maggior parte delle chiacchiere anche nella casa, a volte si discute anche degli altri inquilini.
In particolare oggi Davide Silvestri ha manifestato alcuni dubbi su una delle gieffine, affermando di aver notato alcuni atteggiamenti sospetti che proprio non gli piacciono. La tattica della donna dunque è già stata svelata e ora Davide vuole andare in fondo alla questione.
LEGGI ANCHE>> Davide Silvestri sbugiardato, mossa diabolica: “Lo fa perché ha paura di uscire”
Davide Silvestri: la gieffina non gli piace proprio
Nella casa del Grande Fratello Vip ognuno conduce il suo gioco cercando di far girare la fortuna a proprio favore. C’è chi cerca di rendersi simpatico, lanciandosi in imitazioni di ogni tipo – come spesso ha fatto Davide – e chi invece preferisce essere un punto di riferimento per i coinquilini come Aldo Montano.
È indubbio però che ognuno abbia il suo ruolo da giocare nella casa, anche se a volte gli altri concorrenti non gradiscono le scelte prese. Per riuscire ad arrivare alla vittoria comunque, si è disposti un po’ a tutto, anche a criticare duramente una delle gieffine e smascherare il suo gioco.
LEGGI ANCHE>> “Per te il GF finisce qui”: insulto imperdonabile a Maria Monsè, i precedenti parlano chiaro
Protagonista di questa analisi è Davide Silvestri, che in queste ore si è preso un attimo per commentare il percorso di una delle new entry nella casa, Maria Monsé. La donna è infatti arrivata relativamente da poco nel reality, ma ha già dato il meglio di sé con alcune liti che ancora fanno discutere. Sicuramente fanno riflettere Davide, che non è soddisfatto dell’atteggiamento dell’attrice.
Ritrovatosi a chiacchierare con Alex Belli, il ragazzo ha infatti espresso alcuni dubbi sull’atteggiamento di Maria, cercando proprio una spiegazione alle liti scatenate da quest’ultima; in particolare il gieffino teme che la Monsé lo stia facendo per attirare l’attenzione su di sé: “Se qualcuno lo fa per questo io mi sento preso in giro. E a me da fastidio essere preso in per i fondelli. Non mi piace questa roba”.
Il collega, Alex Beli, ha prontamente dato ragione a Silvestri: “Cerca di litigare ad ogni costo“; anche Davide è d’accordo e sta cercando di capire se la donna lo stia facendo apposta, dal momento che ha sempre cercato di dividere due persone che litigano. “Se lo sta facendo di proposito con me ha chiuso. Non deve neanche venire a dirmi niente. Però ancora non capisco se fa sul serio.”