L’ex gieffina Clarissa Selassié starebbe per rientrare nella Casa del GF Vip per un confronto al veleno con un concorrente…
Dopo ben tre mesi passati tra le mura della Casa più spiata d’Italia, Clarissa Selassié è tornata alla normalità e ha ripreso in mano i social per ringraziare tutti i suoi fan e ripercorrere con loro la sua incredibile avventura al GF Vip. Infatti, in un lungo post pubblicato su Instagram, l’ex gieffina ha definito questa esperienza “pazzesca” è ha raccontato di essere felice per aver trovato due amiche vere come Sophie e Miriana. Tuttavia, non sono neanche mancate frecciatine: infatti, la principessina ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa…
LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi spiazzata, l’appello accorato di Fariba: “Voglio uno come lui”
Come sappiamo bene, oltre a Sophie e Miriana, la più piccola delle sorelle Selassié aveva stretto un bel legame anche con Giucas Casella. Per l’appunto, la ragazza lo vedeva come un nonno e si era molto affezionata a lui. Purtroppo, però, non appena ha lasciato il gioco, ha scoperto qualcosa di sconvolgente che lo riguarda…
Clarissa Selassié: tradita alle spalle da Giucas
Difatti, Clarissa non sapeva di essere stata nominata da Casella, e quando lo ha scoperto ci è rimasta molto male, dato che da lui non se lo sarebbe mai aspettato. Basti pensare che quando la Selassié chiese al mago se l’avesse nominata, lui rispose di no. Tra l’altro quella votazione fu decisiva per le nomination e sfortunatamente costò a Clarissa l’eliminazione dal reality. “Sconvolta dal tradimento di Giucas… sì quello mi ha fatto davvero male…” – ha infatti scritto sul suo profilo Instagram. Insomma, la Selassié vorrebbe capire almeno il motivo di quella nomination e per aiutarla, la produzione del programma ha già pensato a cosa fare…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Sei gay o sei normale?”: scandalo omofobia al GF Vip, richiesta la squalifica immediata
Infatti, stando ai rumors del web venerdì Clarissa potrebbe rientrare in Casa per un confronto con Giucas. La 19enne vorrebbe ricevere almeno delle spiegazioni da lui e magari riuscire ad arrivare a un chiarimento. La princess perdonerà il suo ‘Giuchi’? Lo scopriremo presto.