Guai in vista per Miriana Trevisan, che ha dovuto vedere con i suoi occhi una pesante vendetta da parte di Biagio D’Anelli con un bel bacio.
In queste ore si è consumata la vendetta perfetta nella casa del Grande Fratello Vip, compiuta da Biagio D’Anelli nei confronti di Miriana Trevisan. I due infatti questa notte hanno dormito nello stesso letto e in molti hanno già commentato la situazione, soprattutto da parte di chi non crede alla buona fede della showgirl.
Puntualmente infatti la Trevisan ha iniziato ad affondare contro Biagio, intimandogli di lasciare il letto quanto prima e la situazione è degenerata nel giro di poco tempo. Biagio infatti si trovava in cucina quando Miriana ha provato a dettare legge dicendogli cosa fare. Il gieffino però non ha certo il carattere remissivo di Nicola Pisu e ha affrontato apertamente la donna. Inutile dire che però ha voluto anche prendersi una bella rivincita nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE>> “Più falsi non si può”: al GF Biagio D’Anelli aizza il fuoco, lancia sospetti pesanti
Biagio D’Anelli tiene testa alla Trevisan
Biagio D’Anelli è entrato da pochissimo nella casa del Grande Fratello Vip ma ha già dimostrato di saper tenere testa alla bella Miriana Trevisan. Proprio oggi hanno avuto infatti una discussione per la situazione letti e non ha certo temuto il confronto con la showgirl, alla quale ha risposto a tono intimandole anche di guardarlo negli occhi quando parla.
La situazione però non si è certo conclusa qui e sembra proprio che Biagio abbia architettato la vendetta perfetta nei confronti della Trevisan. Soltanto qualche ora fa infatti il gieffino si è avvicinato alla bella Valeria Marini – che si stava rilassando in compagnia di Giacomo Urtis. Con sorpresa di tutti D’Anelli ha dato un bel bacio sulle labbra alla soubrette, davanti gli occhi di tutti.
LEGGI ANCHE>> “Buongiorno gatta morta”: Miriana Trevisan ‘in compagnia’ sotto le lenzuola, scoppia il putiferio
Valeria non si è scomposta sulle prime, ma quando il ragazzo ha esultato per essere riuscito a dare un bacio alla Marini, quest’ultima ha risposto: “mi hai rubato un bacio”. D’anelli però ha replicato a tono anche in questo caso, affermando che la donna era perfettamente immobile e non ha rubato proprio nulla. Un gesto fatto in totale leggerezza e che passerebbe inosservato, non fosse per il battibecco che il ragazzo ha avuto con Miriana. Oltre la goliardia del gesto infatti sembra proprio che lo abbia fatto per provocare l’inquilina.