Una della vip di Ballando con le Stelle ha confidato un momento particolarmente difficile che ha dovuto affrontare proprio negli ultimi tempi.
Quest’anno è successo un po’ di tutto a Ballando con le Stelle e i vip in gara sono stati trascinati in ogni tipo di polemica. Alla fine una di loro ha scelto di confidarsi proprio in merito ad uno dei polveroni che si è sollevato nel programma, parlando di un momento particolarmente difficile che ha vissuto. La donna infatti non è riuscita a gestire bene la situazione e il terribile senso di oppressione che scatena un attacco di panico l’ha colta all’improvviso.
LEGGI ANCHE>> “Lo ingaggiano apposta”: attacco a Ballando con le stelle, svelato retroscena che fa scalpore
Ballando con le Stelle, la concorrente era sconvolta
Siamo quasi arrivati alla fine di Ballando con le Stelle, però i vip in gara hanno ancora molto da dire sulle dinamiche che si sono create nella trasmissione. Quest’anno infatti Milly Carlucci ha dovuto gestire moltissimi momenti alquanto complessi, per una stagione cha ha alimentato parecchio le polemiche anche fuori dallo studio.
In particolare, all’inizio del programma, si è creato un certo clamore per la querelle avvenuta tra Mietta, concorrente di quest’edizione, e Selvaggia Lucarelli – una delle giurate del programma. La cantante infatti soltanto alla seconda puntata, ha scoperto di essere positiva al Covid e ha dovuto rinunciare temporaneamente alla gara per guarire dal virus.
Ciò che però ha attirato l’attenzione è stato proprio lo scambio di battute, avvenuto in videochiamata, con Selvaggia Lucarelli; quest’ultima ha chiesto a Mietta se si fosse vaccinata e da allora è successo un po’ di tutto. Prima la denuncia sui social da parte della cantante, poi il Codacons che si è espresso contro la giornalista e la stessa Milly che ha commentato il gesto di Selvaggia.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le stelle, il caso Mietta: Milly Carlucci confessa la verità
Proprio ora che questa storia sembrava superata però, Mietta è tornata sull’argomento, affrontando il problema dei vaccini. La donna ha infatti rivelato di non essere contro e che non ha effettuato il vaccino perché è stata travolta dalla situazione.
“Quando ho pensato di farlo mi sono arrivate una marea di informazioni e per me che soffro di attacchi di panico è stato piuttosto problematico. In più ero reduce da uno shock anafilattico, quindi mi è subito mancato il respiro. Ho solo avuto paura e ho voluto aspettare per stare serena e procedere con il vaccino. Non ho mai detto che sono contraria.”
Mietta inoltre, guardando con mente più lucida alla situazione che i è creata in studio, non sente nemmeno di dare la colpa a Selvaggia: “Ha fatto una domanda legittima, non mi ha attaccata lei ma i leoni da tastiera“. Tra le due insomma non ci sarebbero problemi veri e propri e ad oggi la cantante se la prende più con gli utenti social che con la giornalista.