Anche il conduttore del GF Vip è rimasto frastornato, durante la notte c’è stata una vera e propria dichiarazione d’amore tra gieffini
È successo durante la notte. Alex Belli e Soleil Sorge erano ormai in dormiveglia nello stesso letto e poco tempo prima Soleil si era sfogata con l’amico per far luce su tutte le dinamiche accadute con Delia Duran, la sua vera compagna.
Soleil senza peli sulla lingua ha dichiarato di non credere più a questa farsa in cui si è ritrovata coinvolta: Alex e Delia avrebbero organizzato tutto anticipatamente, altrimenti non si spiegherebbe la tranquillità della donna che continua a fidarsi del comportamento che Alex ha assunto con l’italo-americana.
Ma cosa è successo durante la notte? Nonostante Alex abbia ricevuto le gravi accuse di falsità da parte della coinquilina, di notte è scattata una vera e propria dedica d’amore che nessuno si sarebbe mai aspettato.
L’attore aveva sempre tenuto a sottolineare di vivere un’intensa amicizia con Soleil, nulla più. Adesso, a tre mesi di convivenza la situazione sembra essere del tutto degenerata: la coppia è andata oltre, a prescindere dalla presenza di Delia Duran. Ma vediamo nello specifico cosa è successo durante la notte.
Potrebbe interessarti anche >>“So tutto della cena”: Alex Belli sbugiardato, manovre di business al GF
Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge, “Io ti amo”: scatta la dichiarazione in piena notte
Erano ormai tutti nel letto, anche Alex Belli e Soleil Sorge erano in dormiveglia, lasciandosi andare alle ultime chiacchiere per prendere sonno.
“Io e te dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo?” ha domandato Alex a Soleil. Il video ha fatto il giro del web e Twitter ha visto una valanga di retweet nei quali si commentava l’accaduto.
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: l’incidente di Chiara, tormenti e sensi di colpa
Alex “io e te dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo?” #gfvip pic.twitter.com/jSAJUr2vNG
— Heos▲ (@Auro_27) December 2, 2021
“Ma quanto fa schifo sto uomo, ma quale ama, vuole solo far parlare di sé” scrive un’utente. “Prima dice A poi dice B, poco credibile”, commenta un altro. “Ci amiamo? Ma chi ti cag*, a me dà l’impressione che sia lui quello che vuole muovere i fili, non sta improvvisando niente è entrato con le idee ben chiare”, ancora lo sfogo di un’altra utente.
Insomma, Alex ha mangiato la foglia, ormai ha perso totalmente credibilità.