“Li ho visti e li ho messi in tv”: Uomini e Donne, Maria confessa il suo vero segreto

La conduttrice Maria De Filippi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nascita di Uomini e Donne: ispirazione clamorosa.

Uomini e Donne
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot)

Maria De Filippi continua ad essere un pilastro della televisione italiana grazie anche ai suoi programmi che sono tra i più attesi della stagione. Da C’è Posta per Te, a Tu si Que Vales fino ad Amici ed Uomini e Donne: appuntamenti divenuti negli anni di cruciale importanza.

Tra pochi giorni la conduttrice spegnerà 60 candeline ed in vista di questo importante traguardo, la De Filippi ha scelto di fare il punto della situazione. La conduttrice si è soffermata sulla sua vita privata, sul rapporto con il marito Maurizio Costanzo e sul suo successo professionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi fanno schifo”: scatto rabbioso di Manuel Bortuzzo, brutta scenata davanti a tutti

La De Filippi si è quindi lasciata andare ad alcune confessioni inaspettate e tra queste anche la verità su come Uomini e Donne ha visto la luce. Il noto dating show è infatti nato grazie ad una pubblicità ma soprattutto la conduttrice ha voluto portare in televisione qualcosa che vedeva tutti i giorni.

Uomini e Donne, la rivelazione di Maria De Filippi: parole inaspettate

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Lo storico volto di Canale5 ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi per fare il punto sulla sua vita sotto tutti i punti di vista. La conduttrice ha deciso di parlare dei suoi programmi che sia nel pomeriggio che in prima serata riescono ad attirare l’attenzione di diversi milioni di telespettatori: una macchina perfetta in cui tutto sembra funzionare per il meglio.

A questo punto della sua carriera, la De Filippi ha scelto anche di raccontare alcuni piccoli segreti e tra questi anche quello che le ha permesso di ideare proprio Uomini e Donne. Il noto dating show è nato soprattutto grazie alla vita di tutti i giorni: Ho messo in tv quello che ho visto fuori. Ho preso addominali, bicipiti, glutei e li ho messi sul trono”. Un programma quindi ideato in parte sulla vita di tutti i giorni ma anche ispirato da una pubblicità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, passano la notte assieme di nascosto: alto tradimento per Maria

La conduttrice ha rivelato di come sia stata fondamentale per lei anche la pubblicità della Coca Cola con un avvenente muratore come protagonista. Un sogno per tutte le donne che vorrebbero avere un uomo forte nella loro vita: questo ha accesso la fantasia della De Filippi che si è quindi concentrata su di un progetto divenuto poi vincente.

Gestione cookie