Gli spoiler di Un Posto Al Sole annunciano la crisi di Rossella. Cosa sta accadrà alla dottoressa nelle prossime puntate?
Rossella sta per entrare in un periodo molto difficile emotivamente per lei. Scopriamo insieme cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole.
La soap napoletana sta andando avanti con nuove trame. I nuovi ingressi sulla scena fanno sognare gli upassini. Si parlerà tanto di amore, di scelte difficile e di rinunce importanti. La coppia di Silvia e Michele è giunta al momento finale. Il giornalista stavolta non ha fatto orecchie da mercante e ha deciso di agire in prima persona, per non sentirsi di nuovo soffocato.
Silvia ha rivisto Giancarlo e glielo ha confessato. Quell’incontro non l’ha lasciata indifferente e al suo rientro a casa di è interrogata se avesse preso la decisione giusta. Salvare il suo matrimonio era anche salvare la sua famiglia, non perdere la stima e l’affetto di Rossella. La dottoressa infatti ha preso malissimo la crisi dei suoi genitori e non riesce a perdonare la madre. Ora però la situazione è peggiorata improvvisamente.
LEGGI ANCHE>>>Claudia Gerini, la fine di una storia d’amore: Zampaglione svela il vero motivo
Un Posto Al Sole: Rossella, il momento sarà delicatissimo
Rossella sul lavoro non è più tranquilla. La storia con Riccardo non la convince del tutto e subisce anche l’influenza di Ornella, alla quale il giovane medico non piace per nulla. La scelta poi di allontanarsi o meno da Napoli per la sua specializzazione, l’ha messa a dura prova.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alessandro Gassmann si racconta, da giovane era un ribelle: “Mio padre si arrabbiava molto”
Il momento sarà delicatissimo per lei e al rientro a casa un giorno avrà un crollo emotivo in pianto e disperazione. Rossella è troppo sotto pressione e non trova il supporto giusto al quale aggrapparsi. La sua vita in famiglia non sarà più quella di prima e a lei sembrerà di perdere tutti i suoi punti fermi. La dottoressa si troverà a fare i conti con sé stessa e ad affrontare le sue scelte e i suoi problemi da sola.