Dagli Stati Uniti arrivano nuove e dure accuse ad una parte della Royal Family e in particolare alla coppia più chiacchierata di sempre.
Che Meghan Markle non sia tra le persone più amate di tutto il Regno Unito è ormai cosa nota; molto spesso sono partiti attacchi anche durissimi da parte dei tabloid del paese, accusandola si essere stata irrispettosa in più occasioni. Lo stesso fratello di Meghan, Thomas, ha più volte spiegato di aver avvisato il consorte di lei, il principe Harry, circa il carattere della donna. Non stupisce dunque che anche oggi si torni sull’argomento; a far partire il nuovo attacco è però qualcuno di decisamente in vista negli Stati Uniti.
LEGGI ANCHE>> Meghan Markle, sconvolgenti bugie: la duchessa rischia grosso
Royal Family: accuse gravissime a Meghan Markle
A lungo si è parlato dell’atteggiamento di Meghan Markle nei confronti del resto della Royal Family e la polemica è destinata a durare davvero a lungo. Sulla donna infatti si è detto davvero di tutto, anche di recente – quando con un’intervista ha messo in imbarazzo l’intera famiglia del principe Harry.
Ad alimentare la polemica in queste ore è intervenuto anche l’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump; quest’ultimo ha rilasciato un’intervista in cui affonda duramente contro la donna, accusandola di nuovo di essere stata scortese nei confronti della regina Elisabetta II.
LEGGI ANCHE>> Meghan Markle, cosa fai? Imbarazzo totale nella Royal Family: adesso è troppo
“Credo sia stata molto irrispettosa nei confronti della regina, che è una persona davvero storica” affonda l’ex presidente, che ha affermato anche che Meghan ha manipolato Harry rovinando i rapporti con la famiglia reale. Trump ha inoltre affermato che la Markle si è rivelata inappropriata anche quando ha usato il suo titolo reale per esercitare pressioni sui membri del Congresso. La donna avrebbe infatti usato la carta intestata dei Sussex per porre alcune questioni sul congedo di maternità.