“Per te il GF finisce qui”: insulto imperdonabile a Maria Monsè, i precedenti parlano chiaro

Una gieffina rischia grosso per aver insultato gravemente Maria Monsè al GF: in passato un concorrente fu squalificato per questa ragione…

Maria Monsè
La gieffina Maria Monsè (liberoquotidiano.it)

Al GF Vip, uno dei concorrenti rischia la squalifica. Infatti, durante l’ennesima lite scoppiata nella Casa, un’inquilina si è rivolta a Maria Monsè utilizzando un termine inappropriato. Termine che già in passato costò la squalifica ad un concorrente. Stavolta, però, è stata Sophie Codegoni a pronunciare la frase in questione. Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >> “Quella è un’idiota!”: Lulù Selassié senza vergona, origlia un confessionale e spiffera tutto

Tutto ha avuto inizio quando l’influencer e Maria Monsè si sono ritrovate a discutere per un letto. Infatti, Maria ha ammesso di non voler più dormire con Patrizia e ha così chiesto a Biagio di poter fare un cambio e di conseguenza trasferirsi nella stanza arancione. Biagio ha accettato senza problemi, ma la Codegoni, che dorme nella stanza arancione, ha avuto da ridire. Sa infatti che la Monsè è solita andare a letto presto, ma lei non intende rinunciare alle chiacchiere notturne con le compagne di stanza. Adesso, però, vediamo la frase incriminata che ha pronunciato…

Maria Monsè: Sophie Codegoni rischia grosso

Sophie Codegoni
La concorrente Sophie Codegoni (Screenshot GF Vip)

Per l’appunto, dopo la discussione con Maria, Sophie si è confidata con le altre compagne d’avventura e si è lasciata andare ad un’affermazione che è finita immediatamente nell’occhio del ciclone. “Lei va e fa la Buscettina con tutti, con questo sorrisino in faccia e questo modo carino…” – ha infatti affermato Sophie parlando della Monsè. Inutile dire che il pubblico ha subito chiesto la squalifica e ha ripensato all’episodio di Clizia Incorvaia

Difatti, durante la quarta edizione del GF Vip, Clizia Incorvaia fu squalificata per avere dato ad Andrea Denver del ‘Buscetta’, il celebre pentito di mafia. Sophie oggi ha detto una cosa simile ma c’è da dire che in questo caso il discorso è totalmente diverso. La concorrente stava infatti intendendo tutt’altro e avrebbe voluto dire qualcosa come ‘pettegolina’. Quindi, ha sbagliato parola, inserendola in un contesto inappropriato. Clizia, invece, era consapevole di ciò che diceva e ha peccato di superficialità. Comunque, la produzione deciderà di seguire il volere del pubblico o perdonerà l’ingenuità di Sophie? Lo scopriremo venerdì.

Gestione cookie