Kiraz e Serkan trascorreranno molto tempo insieme, ma quando saprà la verità? Scopriamo cosa accadrà in Love is in the air.
La seconda stagione di Love is in the air ci riserverà moltissimi colpi di scena. Kiraz trascorrerà molto tempo con Serkan, ma l’architetto ancora non sa che è sua figlia. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti della soap turca.
Dopo che si sono rivisti e il cuore ha iniziato a battere nuovamente per tutti e due, Eda e Serkan sono di nuovo insieme, anche se per lavoro, in Turchia. Una serie di coincidenze del destino ha portato Serkan nell’hotel di lusso dove lavora la paesaggista. L’uomo non sospetta che Kiraz sia sua figlia e Eda gli mentirà dicendogli che è figlia di Melo.
Serkan non vorrà più lasciarsi sfuggire Eda e comincerà a corteggiarla. Nella vita di Eda però, oltre ai segreti e alle bugie, c’è Burak che la corteggia e desidera trascorrere tutta la sua vita con lei. Eda, decisa a fare un ultimo tentativo, vorrà che Kiraz e Bolat passino del tempo insieme per osservarli e stimolare Serkan. L’uomo sarà molto felice di stare con la bambina ma poi solo con Eda si lascerà andare ad una frase che gelerà la paesaggista: Non vorrò mai essere padre.
LEGGI ANCHE>>>Valeria Marini, ancora strascichi dopo la relazione finita male: “Sono spaventata”
Love is in the air: Serkan capisce che Kiraz è sua figlia
Dopo quella dichiarazione, Eda sarà convinta che non dovrà mai sapere che Kiraz in realtà è sua figlia. Ma la bambina invece lascerà per strada qualche indizio. Il nome Kiraz significa infatti ciliegia ed è il frutto preferito di Serkan.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli, doccia gelata in diretta: il progetto è fallito
Serkan poi scoprirà che la bambina è allergica alle fragole, esattamente come lui. Kiraz ha poi 5 anni, esattamente il tempo in cui Eda e Serkan sono stati lontani. Saranno apparentemente coincidenze, ma alla stessa Aydan suonerà un campanello di allarme e farà alcune indagini.