Lorella Cuccarini lancia un nuovo progetto, Amici non è l’unica ambizione professionale: l’insegnante sbarca altrove
L’insegnante Lorella Cuccarini è già il secondo anno che riceve la sua sedia ad Amici, il talent show di Maria De Filippi la ospita molto volentieri perché oltre ad essere una brava insegnante per i suoi allievi è anche una figura che riesce a stare alle dinamiche dei programmi tv, creando dialoghi e discussioni ma anche sketch simpatici con gli altri professori.
Nonostante la Cuccarini abbia visto Amici come una vera e propria grande vetta, la verità è che al di fuori del programma lei è anche una professionista a tutto tondo. Ricordiamo ad esempio il suo successo diventato virale su Tik Tok, Vola. Anche lei stessa è rimasta incredula del risultato, ma la verità è che i passi di quel balletto sono diventati una vera e propria moda per il social dei più giovani.
Ora che ha raggiunto le vette la Cuccarini ha così deciso di prendere la palla al balzo lanciando il suo nuovo singolo con Il Pagante, ad annunciarlo è stata proprio lei tramite i social network, vediamo di che si tratta.
Potrebbe interessarti anche >>“Attacca Soleil per un motivo”: Delia Duran sbugiardata, le rivelazioni di chi sa tutto
Lorella Cuccarini annuncia il suo nuovo singolo, è con Il Pagante
“Finalmente posso postarla: questa foto è stata scattata in sala d’incisione, il 16 ottobre, giorno in cui ho registrato il featuring di ‘Un pacco per Te’. Da quel momento in poi, in casa, non si è cantato altro” ha scritto Lorella Cuccarini sul suo account Instagram.
Il pezzo sarà disponibile dalla mezzanotte di questa sera, ha spiegato l’insegnante di Amici 21, senza nascondere il suo entusiasmo: “Vi voglio tutti sintonizzati!!”.
potrebbe interessarti anche >>Belen Rodriguez, finalmente si decide a parlare: colpo di scena sentimentale
Considerando il grande successo di Vola, anche ‘Un pacco per te’ diventerà sicuramente la nuova tendenza. Si tratterebbe di una parodia fatta su un certo modo di vivere nel lusso sfrenato, ma per i dettagli non ci resta che aspettare questa notte!