“GF Vip ti prego censurala”: richiesta clamorosa, non la sopporta nessuno

In queste ore è giunta una richiesta da parte degli spettatori agli autori della corrente edizione del GF Vip: una vippona nel mirino. 

GF Vip
Il cast del GF Vip (screenshot)

Proseguono le giornate all’interno della casa del Grande Fratello Vip con i concorrenti impegnati in momenti scoppiettanti. In particolare in casa sono ore di grande tensione a causa di alcuni scontri esplosi in queste ore. Sul piede di guerra adesso sembrerebbe esserci anche Maria Monsé che ha fatto il suo ingresso in casa solo una settimana fa.

La showgirl sembrava essere quella più tranquilla vista la calma mostrata nei primi giorni di questa sua nuova esperienza. In queste ore le cose stanno però cambiato con la Monsé che si è più volte lamentata del comportamento di alcune sue coinquiline.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Buongiorno gatta morta”: Miriana Trevisan ‘in compagnia’ sotto le lenzuola, scoppia il putiferio

Questo comportamento della vippona sembra però non piacere agli altri concorrenti della casa e nemmeno al pubblico. I telespettatori hanno infatti già invocato l’intervento degli autori ed il rischio è quello di vederla presto varcare la porta rossa.

GF Vip, Maria Monsé nel mirino del pubblico: richiesta clamorosa

La gieffina Maria Monsé (screenshot GF Vip)

Nella giornata di ieri la Monsé ha attaccato duramente Lulù accusandola di aver origliato la sua conversazione in confessionale. Inoltre ha messo in dubbio la natura dei suoi attacchi di panico e delle sue dichiarazioni in merito al supporto psicologico a cui ha detto di aver fatto ricorso smentendo così alcune dichiarazioni del passato. Nella giornata di oggi Maria ha invece avuto uno scontro molto acceso con Sophie e Jessica in merito al posto letto ed alla cucina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Per te il GF finisce qui”: insulto imperdonabile a Maria Monsè, i precedenti parlano chiaro

Questo atteggiamento ha colpito profondamente i telespettatori che hanno subito chiesto al Grande Fratello di intervenire in qualche modo:GF ti prego censura Maria“, “Io già piena della voce di Maria, insopportabile e pesante”, “Ma Maria non si sente ridicola a voler mettere zizzania a tutti i costi?“, “Ma Maria la piaga ripresa tutte le ore in tutte le regie perché??? Che rompimento di p***e infinito”.

Sembra evidente quindi il malcontento di gran parte del pubblico che spera di vederla presto eliminata dal gioco. Non si tratta però di un coro unanime in quanto alcuni telespettatori considerano la sua presenza importante per generare alcune dinamiche interne e dare vita ad alcuni scontri infuocati.

Gestione cookie