Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino sono diventati genitori nel 2020 e la loro vita è stata sconvolta dall’arrivo di Nina.
Cristina Marino ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando era giovanissima, a soli 14 anni infatti è stata protagonista del film Amore 14. Questo mestiere e le circostanze della vita l’hanno fatta crescere in fretta; oggi, anche se sembra impossibile, l’attrice ha già trent’anni ed è moglie e madre.
A 24 anni infatti, la Marino ha conosciuto sul set di Vacanze ai Caraibi Luca Argentero; anche se lui non aveva ancora chiuso definitivamente con la moglie, tra di loro è sbocciato l’amore. Nel 2020 la coppia ha messo al mondo la prima figlia, Nina Speranza e la scorsa estate i due sono convolati a nozze.
Inutile dire che la vita di Cristina è molto cambiata da quando è diventata madre, lo ha rivelato lei stessa in una recente intervista. Per l’attrice tutto è cambiato e la sua vita precedente, le sue abitudini, sono state completamente stravolte.
LEGGI ANCHE >> “Una furbetta, era tutto calcolato”: Amedeo Goria parla del GF, la condanna è senza appello
Vita da mamma
Cristina Marino ha messo al mondo la figlia Nina in epoca di pandemia; quando è iniziato il lockdown lei che era incinta di 7 mesi ed insieme ad Argentero si sono rifugiati in un casale in Umbria, immersi nella natura. Per loro, nonostante quello che stava accadendo all’esterno, è stato un periodo meraviglioso che gli ha regalato il lusso di passare più tempo con la piccola.
“Il lockdown per me è stato salvifico: in un altro momento storico non avrei avuto la possibilità di godermi mia figlia così tanto […] Era tutto molto bello. Avrei voluto fermare il tempo […] Sia io e che Luca non sappiamo stare sul divano, abbiamo l’esigenza del fare, in quel momento tutto il mondo era fermo, e ci siamo permessi questo lusso”, ha spiegato l’attrice.
LEGGI ANCHE >> Valeria Marini, ancora strascichi dopo la relazione finita male: “Sono spaventata”
Ver esta publicación en Instagram
Anche se hanno avuto più tempo per scoprirsi genitori e ripensare le loro vite, l’intera esistenza di Luca e Cristina è stata comunque sconvolta dall’arrivo di Nina. La Marino ha spiegato come senta la necessità di essere sempre presente con sua figlia e come questo abbia cambiato anche le sue abitudini quotidiane.
“Ho la mania del controllo, ho bisogno di essere sempre presente e Nina, come tutti i bimbi, ti toglie tutto, è la priorità […] Prima mi allenavo tutti i giorni, adesso lo faccio 3 o 4 volte la settimana, mi trucco molto poco e risparmio un sacco di tempo […] Non c’è il momento in cui mi sdraio in relax: non ho questo lusso”, ha raccontato.