Qual è il segreto di una relazione duratura come quella di Elena Santarelli e Bernardo Corradi? Lei lo ha rivelato sui social.
Elena Santarelli è legata allo stesso uomo da ormai quindici anni; era il 2006 infatti quando la showgirl ha cominciato a frequentare il calciatore Bernardo Corradi. La coppia è convolata a nozze nel 2014 e ha messo al mondo due figli, Giacomo nel 2009 e Greta Lucia nel 2016.
Insieme la Santarelli e suo marito hanno affrontato momenti anche molto difficili, a causa della grave malattia del primogenito. Nonostante tutto il loro amore è riuscito a sopravvivere e non spegnersi e dopo tutti questi anni sono ancora insieme.
Qual è il loro segreto? La showgirl ne ha parlato recentemente sui social network, condividendo la ricetta magica con i propri follower e chiedendo l’opinione degli esperti. Vediamo cosa ha raccontato.
LEGGI ANCHE >> “Lascio la casa, mi avete rotto i co****ni”: Katia Ricciarelli scatena la guerra interna, è allarme rosso
Il segreto di un buon matrimonio
Ver esta publicación en Instagram
Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono riusciti a superare insieme un momento difficile per molte coppie, la malattia di un figlio; con sostegno reciproco e amore sono andati avanti e la loro famiglia ha lentamente ritrovato la serenità. Anche sui social la showgirl ha più volte espresso il proprio amore per il marito, che è stato la sua roccia: “Senza te come avrei fatto? Hanno ragione quando ci dicono che ci somigliamo. Coltivate l’amore se potete. Un uomo meraviglioso, mi lusinga come madre, moglie, amica. Mi ha sempre fatto tanti complimenti anche per la gestione di Giacomo”, aveva detto la Santarelli elogiando Bernardo.
LEGGI ANCHE >> Michelle Hunziker, lo confessa solo ora: “Ho passato un periodo molto difficile”
Recentemente però Elena ha raccontato ai fan una strategia che lei e suo marito usano per riuscire a ritrovare passione ed entusiasmo nella loro relazione anche quando la routine sembra avere la meglio: delle pause periodiche dalla coppia che li aiutano a rigenerarsi. “Noi abbiamo bisogno di prenderci delle pause a distanza. Ricarichiamo le batterie quando siamo distanti un po’ di giorni (in questo caso 18). Forse è il nostro ingrediente speciale da sempre, così si evita il rapporto fusionale che in molte coppie annulla una sana individualità. Lascio il parere agli esperti”, ha spiegato.