“Sono castrazioni”: Arisa senza freni, fa una rivelazione bollente

La cantante Arisa si apre in un’intervista, rivelazioni senza freni sulla sua intimità: non ha paura di mostrarsi per quella che è

Arisa
Arisa (Instagram)

Arisa è finita sotto i riflettori ormai da settimane. Se da una parte il suo grande successo musicale non passa di certo inosservato, dall’altra sta riscoprendo un’altra sé, mostrandola al mondo, molto più sicura.

Le insicurezze e la fragilità della cantante quando entrò nel mondo della musica, venivano nascoste sotto strati di vestiti e quei grandi occhiali rotondi. Crescendo l’artista ha iniziato a prendere sempre più consapevolezza di sé, aiutandosi anche con qualche ritocchino estetico.

Dopo aver passato mesi a cambiare i suoi connotati per riuscire finalmente ad accettare la sua immagine allo specchio, Arisa confessò di aver capito che entrare in quel loop diventerebbe una vera e propria ossessione, cosa che voleva evitare a tutti i costi: “Non posso cambiare quella che sono, posso migliorarmi”.

Il percorso di accettazione è durato anni e adesso Arisa si sente dentro una nuova pelle: più bella interiormente, ma anche esteriormente, in pace con il suo corpo.

Non ha avuto vergogna infatti a togliere i veli anche sui social network, gli ultimi scatti postati su Instagram sono stati definiti “Soft porn” e hanno anche suscitato la curiosità di Rocco Siffredi, il regista dei film a luci rosse.

Dopo tutto questo scalpore, la cantante ha deciso di aprirsi in un’intervista per raccontare di più della nuova sé.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi fanno schifo”: scatto rabbioso di Manuel Bortuzzo, brutta scenata davanti a tutti

Arisa si apre al suo pubblico, le rivelazioni sulla nuova sé

Arisa
Arisa [Fonte Instagram]
“Io non mi vergogno di niente: dal sesso al romanticismo, passando per il masochismo, il menefreghismo. Tutti siamo tutto” spiega Arisa in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Potrebbe interessarti anche >>Scuola, dietrofront del Governo su quarantena e Dad: scoppia la rabbia dei presidi

Nonostante così trasgressiva e libera, Arisa ha sottolineato di essere in realtà anche molto fedele: Sono reale e leale, nei miei confronti e nei confronti di chi ho intorno” ma poi ha specificato “Posso cambiare idea da un momento all’altro anche su cose fondamentali. Manteniamo tante idee per orgoglio e per paura. Sono castrazioni”.

Gestione cookie