Alfonso Signorini, il conduttore del GF Vip ha già rivelato chi è il suo concorrente preferito: risposta nascosta tra le righe
Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, di solito non si sbilancia mai nel dire la sua sui concorrenti, proprio per non influenzare il pubblico con il suo pensiero. Questa volta, però, dopo aver ricevuto varie lettere contro Soleil Sorge, ha deciso di rispondere in prima persona e dire la sua sulla questione.
Soleil spacca il pubblico a metà: chi la ama e chi invece non riesce proprio a sopportarla. Signorini è così intervenuto per spiegare al pubblico che in realtà la gieffina sa il fatto suo e che non è così crudele come può sembrare, ha semplicemente un carattere molto forte.
È sicuramente lei la reginetta del GF Vip di quest’anno, una figura emblematica che separa le carte del mazzo, un po’ come fece Tommaso Zorzi l’anno scorso. Ma vediamo cosa ha raccontato in merito Alfonso Signorini nella lettera alle sue lettrici.
Potrebbe interessarti anche >>“Buongiorno gatta morta”: Miriana Trevisan ‘in compagnia’ sotto le lenzuola, scoppia il putiferio
Alfonso Signorini difende Soleil Sorge a spada tratta, è lei la sua preferita
Il conduttore del GF Vip ha deciso di rispondere alle diverse lettere giunte in redazione che colpevolizzavano Soleil di essere una raccomandata e una prima donna arrogante.
Signorini ha spiegato alle sue lettrici che a creare questi equivoci è proprio la personalità forte della ragazza che divide il pubblico e lo disturba. “Lascia sempre un segno dietro di sé, ecco perché può essere fraintesa” ha spiegato il conduttore del GF.
Potrebbe interessarti anche >>Sanremo 2022, grosso sgarbo ad Amadeus: mega spoiler della concorrenza
“Sono assolutamente convinto che questa donna farà strada, non si fermerà qui” ha concluso il lungo discorso, insomma, è ormai chiaro, Alfonso Signorini ha già scelto il suo personaggio preferito dell’edizione del reality di quest’anno. Arriverà in finale?