Ainett Stephens si fa intervistare per raccontare ciò che pensa su i suoi ex compagni gieffini, una persona è rimasta la sua acerrima nemica in assoluto
La gieffina Ainett Stephens è stata tra le prime uscite del Grande Fratello Vip di quest’anno. Una breve partecipazione la sua, di cui però si è sentita molto entusiasta. “Se rifarei tutto? -ha risposto durante un’intervista rilasciata al magazine di Alfonso Signorini Chi- assolutamente sì!”.
“Sono stata me stessa nel bene o nel male” ha poi continuato a specificare l’ex gatta nera, senza fare appello a quelle piccole incomprensioni avute con Amedeo Goria (il quale poi ha confessato che fossero state pilotate direttamente dagli autori del reality).
Ainett durante la partecipazione al GF Vip aveva legato molto con Francesca Cipriani: quest’ultima le era rimasta legata fino alla fine, ma dall’altra parte Soleil era una delle poche concorrenti con la quale non era riuscita a stringere alcun tipo di rapporto (né con lei né con Raffaella Fico).
Adesso che ha abbandonato la gara la Stephens si è sentita più aperta a spiegare cosa ne pensa della reginetta del GF Vip di quest’anno, vediamo cosa ha dichiarato nello specifico.
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: Rossella crolla, alta tensione in famiglia
Ainett Stephens contro Soleil Sorge, poi dichiara chi vorrebbe che vincesse l’edizione
L’ex gieffina Ainett Stephens è stata intervistata dal magazine Chi per raccontare cosa ne pensa sui concorrenti ancora in gara al Grande Fratello Vip. La showgirl ha prima chiarito quale sia il suo concorrente preferito, che vorrebbe arrivasse alla vittoria; poi si è focalizzata sulla sua acerrima nemica.
Potrebbe interessarti anche >>Love is in the air anticipazioni: Kiraz e Serkan, come scoprirà la verità?
Aldo Montano dovrebbe vincere il GF Vip perché qualsiasi cosa faccia la fa sempre con il cuore, ha spiegato Ainett con il sorriso sulle labbra, svelando così il suo preferito.
Secondo la modella, al contrario, Soleil Sorge sarebbe soltanto “Un mostro da palcoscenico“, una persona che sa stare davanti alle telecamere ma che di vero ha ben poco. “Lei è una che recita sempre! Anche basta!” ha poi concluso il discorso Ainett, alzando i toni.