Fuori dallo studio di Uomini e Donne gli ex protagonisti sono più agguerriti che mai e oggi una di loro si è presa una bella rivincita.
A volte tra i protagonisti di Uomini e Donne succedono cose imprevedibili e i fan rimangono anche piuttosto sorpresi dai colpi di scena che arrivano al momento della scelta. Anche in questo caso infatti parliamo di una coppia che si è formata repentinamente, a discapito di un’altra corteggiatrice che non si aspettava di essere rifiutata alla fine del percorso. Di recente proprio quest’ultima ne ha parlato, rivelando qualche retroscena in cui è chiaro che si sia anche presa la sua rivincita.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, la dama ha un cavaliere misterioso: “Sempre più bello!”
Il percorso a Uomini e Donne non è sempre facile come si può immaginare; in ballo ci sono i sentimenti e delle persone che mettono tutte se stesse nella speranza di poter vedere il lieto fine. Per questo è sempre un duro colpo quando il tronista alla fine sceglie una persona piuttosto che un’altra.
Un po’ quello che è successo a Eugenia Rigotti, che sperava di uscire dal dating show mano nella mano con Massimiliano Mollicone; quest’ultimo invece alla fine ha preferito concludere il suo percorso con Vanessa Spoto, anche se le cose non sono esattamente andate per il meglio. Non troppo tempo fa infatti i due hanno scelto di dividere le proprie strade, nonostante sia stata una scelta difficile.
LEGGI ANCHE>> “Situazione di tensione”: UeD, nella rottura c’è lo zampino della famiglia di lui
Proprio su questo punto è tornata anche Eugenia, che ha parlato prima dei sentimenti provati al momento della scelta di Mollicone, sia di ciò che è accaduto dopo. “C’è voluto del tempo per metabolizzare ciò che era accaduto a Uomini e Donne. Quando è finito tutto ho detto che mi stava bene, ma non ha reso il tutto meno doloroso. Sono stata molto male, soprattutto perché era finito tutto all’improvviso”.
Oggi però Eugenia è andata avanti con la sua vita, sebbene si sia voluta soffermare sulla rottura tra Vanessa e Massimiliano: “Ho sempre augurato ad entrambi che la loro storia funzionasse, perché a Massimiliano voglio ancora bene. Dopo aver saputo della rottura non ho provato grandi emozioni; sì, mi ha strappato un sorriso veder concretizzato ciò che immaginavo, ma mi è anche dispiaciuto. Con lui non ci siamo più visti. L’ho sentito al telefono, mi sono sentita di scrivergli dopo aver letto dei problemi in casa. Siamo rimasti in buoni rapporti e sono felice se lui lo è; la stima è rimasta, ma i sentimenti sono svaniti. Essere la seconda scelta non mi è piaciuto, quindi non ho altri intenti“.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…