Fuori dallo studio di Uomini e Donne gli ex protagonisti sono più agguerriti che mai e oggi una di loro si è presa una bella rivincita.
A volte tra i protagonisti di Uomini e Donne succedono cose imprevedibili e i fan rimangono anche piuttosto sorpresi dai colpi di scena che arrivano al momento della scelta. Anche in questo caso infatti parliamo di una coppia che si è formata repentinamente, a discapito di un’altra corteggiatrice che non si aspettava di essere rifiutata alla fine del percorso. Di recente proprio quest’ultima ne ha parlato, rivelando qualche retroscena in cui è chiaro che si sia anche presa la sua rivincita.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, la dama ha un cavaliere misterioso: “Sempre più bello!”
Uomini e Donne, la corteggiatrice svela una retroscena incredibile
Il percorso a Uomini e Donne non è sempre facile come si può immaginare; in ballo ci sono i sentimenti e delle persone che mettono tutte se stesse nella speranza di poter vedere il lieto fine. Per questo è sempre un duro colpo quando il tronista alla fine sceglie una persona piuttosto che un’altra.
Un po’ quello che è successo a Eugenia Rigotti, che sperava di uscire dal dating show mano nella mano con Massimiliano Mollicone; quest’ultimo invece alla fine ha preferito concludere il suo percorso con Vanessa Spoto, anche se le cose non sono esattamente andate per il meglio. Non troppo tempo fa infatti i due hanno scelto di dividere le proprie strade, nonostante sia stata una scelta difficile.
LEGGI ANCHE>> “Situazione di tensione”: UeD, nella rottura c’è lo zampino della famiglia di lui
Proprio su questo punto è tornata anche Eugenia, che ha parlato prima dei sentimenti provati al momento della scelta di Mollicone, sia di ciò che è accaduto dopo. “C’è voluto del tempo per metabolizzare ciò che era accaduto a Uomini e Donne. Quando è finito tutto ho detto che mi stava bene, ma non ha reso il tutto meno doloroso. Sono stata molto male, soprattutto perché era finito tutto all’improvviso”.
Oggi però Eugenia è andata avanti con la sua vita, sebbene si sia voluta soffermare sulla rottura tra Vanessa e Massimiliano: “Ho sempre augurato ad entrambi che la loro storia funzionasse, perché a Massimiliano voglio ancora bene. Dopo aver saputo della rottura non ho provato grandi emozioni; sì, mi ha strappato un sorriso veder concretizzato ciò che immaginavo, ma mi è anche dispiaciuto. Con lui non ci siamo più visti. L’ho sentito al telefono, mi sono sentita di scrivergli dopo aver letto dei problemi in casa. Siamo rimasti in buoni rapporti e sono felice se lui lo è; la stima è rimasta, ma i sentimenti sono svaniti. Essere la seconda scelta non mi è piaciuto, quindi non ho altri intenti“.