Uno dei cavalieri di Uomini e Donne ha raccontato di un particolare colpo di fulmine, al quale ha reagito con una decisione davvero incredibile.
In queste ore i fan di Uomini e Donne sono stati colti di sorpresa dalla dichiarazione di uno dei cavalieri del programma, che ha rivelato di essere molto preso da una donna. Il racconto del cavaliere è stato anche coronato da una reazione alquanto clamorosa, al quale però i fan del programma non credono completamente.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, la decisione è definitiva: addio al programma, si chiude un pezzo di storia
Uomini e Donne, il cavaliere non convince il pubblico
In queste ore uno dei cavalieri di Uomini e Donne ha attirato l’attenzione per una rivelazione fatta nel corso della trasmissione. L’uomo infatti ha svelato un retroscena davvero incredibile, ma il suo racconto non ha trovato un riscontro particolarmente favorevole.
In particolare si parla di Marcello Messina, che ha raccontato di essere rimasto colpito da una donna che si è rivolta all’agenzia immobiliare in cui l’uomo lavora. Dopo un periodo in cui Marcello si è preso del tempo per decidere il da farsi, si è fatto coraggio e ha deciso di chiamarla. Il racconto è stato coronato anche da una certa commozione da parte di Messina, che ora vuole lasciare il programma per tentare questa nuova avventura.
Sia i protagonisti in studio nello studio che i fan però hanno dubitato della parole dell’uomo. In queste ore dunque è di nuovo polemica, soprattutto per la rapidità con cui questa cosa è accaduta. Inoltre il suo racconto ora getta una luce diversa sulle accuse mosse al cavaliere da parte di Armando Incarnato.
LEGGI ANCHE>> “È andata come pensavo”: Uomini e Donne, la ‘seconda scelta’ si prende la sua rivincita
Quest’ultimo infatti da tempo dice di avere le prove che Messina quest’estate fosse in dolce compagnia, ma il tutto si era concluso quando Maria De Filippi era intervenuta parlando dell’inattendibilità della fonte di Incarnato. Oggi però queste accuse tornano a far discutere e anche chi prima non era molto disposto a credere alle parole di Armando oggi invece appare più convinto.
Nonostante questo però la conduttrice ha invitato tutti a riflettere, soprattutto gli opinionisti che si sono scagliati subito contro Marcello; Maria ha infatti sottolineato che non solo crede all’uomo e che il suo racconto non è così strano ma soprattutto, fa notare la padrona di casa, l’uomo avrebbe potuto sparire nel nulla o continuare a rimanere in studio pur avendo una donna fuori, ma ha preferito raccontare tutto. Eppure, nonostante le parole di Maria De Filippi, i fan continuano a non crederealle parole di Messina.