E’ successo tutto stanotte ed è successo davvero. Lo scandalo al GF Vip viene servito su un piatto d’argento con la dichiarazione shock..
Ieri sera è andata in onda la nuova puntata in diretta del GF Vip 6. Non è stata incandescente come le altre, ma a tenere banco sono le emozioni che ci regalano i vipponi.
Come sempre la notte dopo la puntata è esaltante perché i vipponi si lasciano andare, complice anche un po’ di alcol, a commenti e dichiarazioni a caldo. Così è stato anche per Soleil Sorge e Alex Belli che si erano persino beccati un po’, abbandonando per un attimo la loro complicità. La frase che ha fatto scattare Alex è stata: “Ci tratteniamo perché ci sono le telecamere”.
L’attore ha perso per un attimo la testa con Soleil, appena Signorini ha chiuso il collegamento. Belli ha precisato a Sole che tutto quello che fa e dice è vero ed è sotto le telecamere, per cui lui non si sta trattenendo affatto. Forse invece la Sorge intendeva dire che senza telecamere si sarebbero naturalmente spinti oltre. Ed è esattamente quello che è successo dopo la puntata, i due in sauna da soli hanno dato scandalo..
LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Vive con me adesso”, Quinn furibonda
GF Vip: la dichiarazione che lascia a bocca aperta
La scena è stata ripresa dalla regia del Grande Fratello senza tagli e anzi con l’aumento dell’audio di Alex Belli che parlava a Soleil sottovoce, con il suo tono caldissimo e avvolgente. I fan vedono tutto anche stamattina nel rewind di Mediasetextra e piovono scintille.
no scusate, prima dice che è un set e poi dice a sole “ mi sono innamorato di te “ #gfvip @SBruganelli pic.twitter.com/FB0RbJm1pM
— CIAUUUU (@buongiornissim8) November 30, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Love is in the air anticipazioni: “Era aggressivo”, la verità dopo cinque anni
La dichiarazione d’amore di Alex Belli arriva dopo mesi finalmente: “Mi sono innamorato di te” e lascia a bocca aperta la Sorge in un turbinio di emozioni che si percepiscono perfettamente solo guardando il video. La sauna era spenta, ma loro l’hanno accesa a pieno regime in un attimo.