“Le persone fanno schifo”: mancato ingresso al GF Vip, lo sfogo dell’ex tronista

In queste ore un ex tronista ha rotto il silenzio sui motivi del mancato ingresso nella casa del GF Vip; si parla di gravi problemi personali.

Gf Vip ex tronista
I concorrenti del GF Vip (screenshot)

Da quando gli autori hanno annunciato che il Grande Fratello Vip si sarebbe allungato fino a Marzo, è partita da parte dei fan la caccia al vip per capire chi sarebbe entrato nella casa. Tra questi uno dei nomi che più è circolato sul web era quello di Giulio Raselli, dato come concorrente certo per il reality.

Eppure all’ultimo sono arrivati altri vipponi e la curiosità è cresciuta a dismisura: i fani sono rivolti allo stesso ragazzo per sapere il motivo del suo mancato ingresso. Alla fine il ragazzo ha rotto il silenzio, svelando però un gravissimo retroscena.

LEGGI ANCHE>> “È così forte che non riesci?”: Alex Belli sconvolto dal confronto, reazione agghiacciante

Grande Fratello Vip: Giulio Raselli racconta i retroscena

gf vip ex tronista
Giulio Raselli [Fonte Instagram]
L’ingresso di Giulio Raselli nella casa del Grande Fratello Vip sembrava dunque certo, ma qualcosa alla fine è andato decisamente storto. Il ragazzo infatti oggi ha rotto il silenzio svelando ai fan un retroscena pesantissimo sulla sua vita privata.

Stando alle parole del ragazzo infatti ci sono stati dei problemi che esulano dagli autori del reality e che riguardano soltanto la sua famiglia. Raselli ha infatti prima accennato al fatto che la sua partecipazione era ormai certa, ma a causa di un problema piuttosto grave che riguarda il padre ha dovuto rinunciare al reality show.

LEGGI ANCHE>> “Ci sta marciando”: Miriana Trevisan screditata, duplice attacco contro di lei

Mio padre è stato ricoverato. Ora sono in ospedale e aspetto di poterlo salutare. Grazie per la vostra comprensione, ci aggiorno quando finisco.”

Sembra insomma che tutte le ipotesi che riguardavano un provino non all’altezza delle aspettative fossero soltanto questo. Il ragazzo era davvero pronto per entrare nella casa. Ma c’è chi comunque ha trovato il modo per criticarlo scrivendo: “Trova un altro modo per attirare followers. Le visite sono contingente. Non le fai all’improvviso”. Critica alla quale Giulio ha risposto con parole amare: “A volte le persone fanno schifo. La cattiveria non vi porterà mai nulla di buono”.

 

Gestione cookie