Questa edizione del GF Vip è finita nell’occhio del ciclone e potrebbe portare Mediaset a prendere una decisione clamorosa…
Siamo ormai entrati nel vivo di questa sesta edizione del GF Vip. Il pubblico infatti si è fatto un’idea sui Vipponi e i fan del programma stanno facendo il tifo per i loro beniamini. Tuttavia, diversamente dalle passate edizioni, quella di quest’anno sarà ricordata come la peggiore di sempre. Per l’appunto, nonostante i telespettatori affezionati continuino a seguire le varie puntate, sono emersi dati piuttosto preoccupanti per il reality…
LEGGI ANCHE >> Simona Ventura furiosa, scatta la censura su Instagram: scoppia la polemica
Innanzitutto, da quando è iniziato il Grande Fratello Vip 6 gli ascolti non sono mai decollati. Infatti, lo show di Canale 5 non ha ancora vinto alcuna gara ascolti e gli spettatori sono soliti preferire la Rai. Inutile dire che le motivazioni che hanno spinto il pubblico a decidere di non guardare il GF sono svariate e per questa ragione, la Mediaset starebbe pensando di prendere una decisione importante…
GF Vip: ecco cosa sta succedendo in queste ore
Difatti, i social sono lo strumento migliore tramite cui gli utenti possono esprimere le proprie idee e opinioni e stavolta ci sono andati giù pesanti. Basti pensare che buona parte delle persone sente la mancanza della scorsa edizione del GF Vip e pensa che il cast di quest’anno non sia all’altezza. Inoltre, è emerso anche che la conduzione di Alfonso Signorini non piace affatto ai telespettatori e secondo la maggioranza di essi, il padrone di casa ha delle evidenti preferenze su alcuni gieffini. In particolare, secondo gli utenti, i concorrenti ‘protetti’ di questa edizione sono Katia, Aldo, Manila e Manuel. Ma non è tutto…
La me del futuro che sa che questa sarà l’ultima edizione del #GFvip presentata da Alfonso signorini perché ammettiamolo quest anno ha fatto schifo.. pic.twitter.com/GE5w98m81E
— KD (@KD_mood) November 30, 2021
Lo sapete perché il GF dell’anno scorso è insuperabile e imparagonabile soprattutto con quest’ultima edizione? Perché l’anno scorso non avevano bisogno di fare teatrini, né di inventare scoop finti. Era tutto spontaneo. E le storie prendevano perché erano R E A L I. #gfvip
— Lai. (@ziaaLai) November 29, 2021
Questa edizione rappresenta i mali peggiori di questo paese: raccomandazione, impunità, favoritismo, disonestà ed ignoranza. La cattiveria dentro e fuori la casa non ne parliamo proprio. Lo schifo più totale, non c’è alcun dubbio.#gfvip
— patrizia ceci (@ceci_patrizia) November 30, 2021
eccoli i protetti di alfonso.#gfvip pic.twitter.com/yPQrvXUSSm
— 🦋 (@frostyelevenn) November 30, 2021
Perché, in aggiunta a ciò, stando alle opinioni del pubblico, questa edizione è anche più piatta, noiosa e scarsa di dinamiche rispetto alle altre. Inoltre, i telespettatori si sono stancati degli immuni, dei teatrini di Alex e Soleil e del pessimo trattamento riservato ad alcuni Vipponi. Quindi, per tutte queste ragioni, la Mediaset potrebbe pensare di annullare il prolungamento del programma e, a meno che le cose non cambino nelle prossime puntate, il GF potrebbe chiudere i battenti in anticipo.