“Siamo stanchi e annoiati”: GF Vip nell’occhio del ciclone, Mediaset pensa alla decisione estrema

Questa edizione del GF Vip è finita nell’occhio del ciclone e potrebbe portare Mediaset a prendere una decisione clamorosa…

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Instagram)

Siamo ormai entrati nel vivo di questa sesta edizione del GF Vip. Il pubblico infatti si è fatto un’idea sui Vipponi e i fan del programma stanno facendo il tifo per i loro beniamini. Tuttavia, diversamente dalle passate edizioni, quella di quest’anno sarà ricordata come la peggiore di sempre. Per l’appunto, nonostante i telespettatori affezionati continuino a seguire le varie puntate, sono emersi dati piuttosto preoccupanti per il reality

LEGGI ANCHE >> Simona Ventura furiosa, scatta la censura su Instagram: scoppia la polemica

Innanzitutto, da quando è iniziato il Grande Fratello Vip 6 gli ascolti non sono mai decollati. Infatti, lo show di Canale 5 non ha ancora vinto alcuna gara ascolti e gli spettatori sono soliti preferire la Rai. Inutile dire che le motivazioni che hanno spinto il pubblico a decidere di non guardare il GF sono svariate e per questa ragione, la Mediaset starebbe pensando di prendere una decisione importante

GF Vip: ecco cosa sta succedendo in queste ore

Adriana Volpe Alfonso Signorini Sonia Bruganelli
Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Instagram)

Difatti, i social sono lo strumento migliore tramite cui gli utenti possono esprimere le proprie idee e opinioni e stavolta ci sono andati giù pesanti. Basti pensare che buona parte delle persone sente la mancanza della scorsa edizione del GF Vip e pensa che il cast di quest’anno non sia all’altezza. Inoltre, è emerso anche che la conduzione di Alfonso Signorini non piace affatto ai telespettatori e secondo la maggioranza  di essi, il padrone di casa ha delle evidenti preferenze su alcuni gieffini. In particolare, secondo gli utenti, i concorrenti ‘protetti’ di questa edizione sono Katia, Aldo, Manila e Manuel. Ma non è tutto…

Perché, in aggiunta a ciò, stando alle opinioni del  pubblico, questa edizione è anche più piatta, noiosa e scarsa di dinamiche rispetto alle altre. Inoltre, i telespettatori si sono stancati degli immuni, dei teatrini di Alex e Soleil e del pessimo trattamento riservato ad alcuni Vipponi. Quindi, per tutte queste ragioni, la Mediaset potrebbe pensare di annullare il prolungamento del programma e, a meno che le cose non cambino nelle prossime puntate, il GF potrebbe chiudere i battenti in anticipo.

 

 

Gestione cookie