Gaffe assurda durante la puntata di Uomini e Donne di lunedì, Maria ha subito ripreso il cavaliere: dichiarazioni inappropriate
È stata una settimana super piena per lui perché se da una parte ha iniziato una nuova frequentazione con la dama, dall’altra ha anche rivelato il coming out di suo figlio sul magazine di Uomini e Donne.
È proprio a questo punto che Di Maro ha commesso una grandissima gaffe che ha fatto intervenire Maria De Filippi. Ma vediamo nello specifico cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, colpo di fulmine per il cavaliere: la sua reazione è clamorosa
Potrebbe interessarti anche >>Mara Venier imbestialita, su di lei insinuazioni inaccettabili: “Sto valutando l’azione legale”
È proprio l’utilizzo del termine ‘problema’ ad aver creato il panico in studio tanto da far intervenire anche Maria De Filippi. Dopo aver sottolineato l’espressione infelice, anche Maria Tona ha deciso di intervenire dicendo la sua sulla questione: “Io credo a tutto ciò che dici, ma definirlo un problema è un po’ troppo…So che non volevi dire quello, però non pensare che le persone non capiscano, anche dove vivi tu”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…